![]() |
Ne sarai soddisfatto!
|
Oggi finalmente è arrivato il grande giorno,vissuto intensamente.Sono entusiasta della scelta e sono sicuro che tra due anni non sarò costretto a cambiarlo.(In quattro anni con Burgman e Tmax quasi 100000 Km).Vi ringrazio tutti x gli auguri e vi auguro una buona notte .
Per CMB acquistato a Mariano C.se(CO) 10000 euro +Tmax Moto con abs,manopole risc.,paramani,paracilindri in plastica, computer marmitta cromata,frecce bianchee antifurto.Credo che sia un buon prezzo.Ne dovrebbe avere ancora due senza abs. Ciao |
occio poi andare con lo scooter... che non è più semplice...;)
|
Bella moto e bel colore!!!!!!:lol::lol::lol::D:D:D:D
|
Oggi ho visto che cosa è una MOTO e ti do ragione.
Per Gigi32 vengo spesso in riviera e se ci incontriamo una bella bevuta si fa volentieri. Soltanto analcolici se no addio patente......... |
Se passi da queste parti io e mio fratello Il Danese saremo felici di "bagnare " la tua nuova mucca con analcolici a fiumi . :D :D :D
Hai un MP |
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
|
Gigi ti ringrazio e accetto ben volentieri appena sono dalle tue parti ti chiamo.
Se tu passi dalle mie parti l'analcolico è d'obbligo .Ti mando il mio numero in Mp . |
Bene, bella scelta. Domani gita in Brianza per il battesimo...
|
Si la scelta è quella giusta.Domani in giro per acquistare il maxia 52 e domenica (forse lungolago di Lecco fino a Colico) tanto le previsioni dicono temperature min. intorno ai 3o4 gradi e masssime 10 - 13 Ciao
|
Sei un grande!!!!
Buon tutto!!!! |
Buon giro allora ;)
Dpelago KTM 990 Adv. |
Siete tutti molto gentili grazie .
|
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
|
Complimenti!!! Domenica dovrei essere anch'io sul lungolago, non si sa mai;)
|
buon giro...
|
Buon divertimento!
Mi raccomando non sgommare e non impennare altrimenti ti unisci ad un altro cinquantenne. |
Mi raccomando Niente forse per domenica, altrimenti che come fai assaporare la tua nuova bellisssssima gs.
Un saluto con affetto Mauro Domenica sono anch'io con altri amici del qde per le vie del Chianti. Ancora buon giro |
Buon divertimento! ;)
|
Retni se non mi mandi l'MP e per caso capito dalle tue parti mi sai dire come faccio a scroccarti una bevuta ? :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |