![]() |
Piacera' o no, come dice Guanaco per il motore i jap e' meglio lasciarli stare, un motore hayabusa di quasi 10 anni fa e' superiore in tutto al recentissimo kr/ks, e queste versioni aggiornate sono ancora meglio.Chissa' perche' bmw per giustificare buchi, seghettamenti e menate varie tira fuori le norme euro3 e palle varie, invece queste sono perfette.....?
|
Suzuki?
Ah .. credevo Pozzi-Ginori o Ideal Standard! :lol: |
Ma è già in commercio? no perché forse ieri sera al semaforo ne ho vista una... il rumore fa un pò impressione..cattivo davvero. sarà per i tromboni che si ritrova, ma lo noti in mezzo al traffico. Non come la brutale, ma bello.
Il suono, ovvio. |
l'unico problema è il doppio scarico ENORME per le varie euro3 euro1000 eccecc
dal vivo di trasmette potenza ed adrenalina............non mi spiacerebbe provarla.........:) cosi per il solo gusto di guidare un mosto :lol: (ps non mi piace piu di tanto :confused:) |
vista a milano...mi pareva fascinosa come un paracarro.
tra le naked jap più bella in assoluto per me rimanela CB 1300...classe e fascino allo stato puro...altrochè sto suzu-coso Questa B king è una specie di Hummer su due ruote |
Se avessero scelto un tromboncino basso la linea ne avrebbe guadagnato di m o o o l t o o!
|
Quote:
Stesse considerazioni, con qualche critica piu' marcata per entrambe . |
Quote:
Una moto costruita per appagare l'insano gusto di esagerare ;) |
Come ogni moto nuda con piu' di 70-80 CV ... IMHO ....
|
Sul motore, provato il GSX-R 1000 di Virgy, la potrei prendere a scatola chiusa. Almeno per la "pulizia" della messa a punto.
I CV in più sono sicuramente per buttare giù dal cadreghino il KR, ha ragione in pieno Motopoppi. Per l'estetica io cambierei semplicemente: faro, scarichi e serbatoio. Per il resto: ben venuta nella mischia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |