Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ooohhhh !!! Ma sto B-King e uscito sul serio ! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=147245)

aspes 15-11-2007 11:00

Piacera' o no, come dice Guanaco per il motore i jap e' meglio lasciarli stare, un motore hayabusa di quasi 10 anni fa e' superiore in tutto al recentissimo kr/ks, e queste versioni aggiornate sono ancora meglio.Chissa' perche' bmw per giustificare buchi, seghettamenti e menate varie tira fuori le norme euro3 e palle varie, invece queste sono perfette.....?

dalex 15-11-2007 11:03

Suzuki?
Ah .. credevo Pozzi-Ginori o Ideal Standard!
:lol:

Rimba74 15-11-2007 11:10

Ma è già in commercio? no perché forse ieri sera al semaforo ne ho vista una... il rumore fa un pò impressione..cattivo davvero. sarà per i tromboni che si ritrova, ma lo noti in mezzo al traffico. Non come la brutale, ma bello.
Il suono, ovvio.

Panda 15-11-2007 11:16

l'unico problema è il doppio scarico ENORME per le varie euro3 euro1000 eccecc

dal vivo di trasmette potenza ed adrenalina............non mi spiacerebbe provarla.........:) cosi per il solo gusto di guidare un mosto :lol: (ps non mi piace piu di tanto :confused:)

Mikey 15-11-2007 11:23

vista a milano...mi pareva fascinosa come un paracarro.

tra le naked jap più bella in assoluto per me rimanela CB 1300...classe e fascino allo stato puro...altrochè sto suzu-coso
Questa B king è una specie di Hummer su due ruote

Mcfour 15-11-2007 11:25

Se avessero scelto un tromboncino basso la linea ne avrebbe guadagnato di m o o o l t o o!

Motopoppi 15-11-2007 12:38

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco (Messaggio 2426756)
Della prova di Motociclismo mi fido come delle affermazioni di Previti.
Non dubito però che in pista la KR sia più incisiva.

La prova di Motociclismo e' la la copia/traduzione della prova fatta da PS Magazine in Germania il mese precedente.

Stesse considerazioni, con qualche critica piu' marcata per entrambe .

Dr. Ergal 15-11-2007 12:44

Quote:

Questa B king è una specie di Hummer su due ruote
Penso che la sua collocazione si aproprio questa, alla fine.
Una moto costruita per appagare l'insano gusto di esagerare ;)

Motopoppi 15-11-2007 13:59

Come ogni moto nuda con piu' di 70-80 CV ... IMHO ....

Piermerlino 15-11-2007 20:46

Sul motore, provato il GSX-R 1000 di Virgy, la potrei prendere a scatola chiusa. Almeno per la "pulizia" della messa a punto.
I CV in più sono sicuramente per buttare giù dal cadreghino il KR, ha ragione in pieno Motopoppi.
Per l'estetica io cambierei semplicemente: faro, scarichi e serbatoio.
Per il resto: ben venuta nella mischia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20.