![]() |
quello che critico a riders è che non è abbastanza gay.
si rivolge chiaramente ad un settore motociclistico latentemente gay.... però come tutto ciò che è gay... deve essere più evidente... al punto di sembrare sfrontato... una specie di VIZIETTO delle riviste moto. ovvio che le vette toccate dagli AGER siano irraggiungibili...mica tutti hanno mangar80... però riders come rivista motogay... è francamente deludente. io mi aspettavo più articoli su come avere le mani morbide col freddo dell'inverno... lucidalabbra antivento... uomini in pantaloni di pelle attillatissimi e roba del genere. tutti sti machos in copertina... dai... è dagli anni 80 che sono fuorimoda... |
scusa barba, ma definire barney macho, è quanto meno inappropriato.
|
barney difatti ha rappresentato perfettamente la lacuna di riders.
un bel gay in copertina. |
una lacuna, mooolto profonda!
|
Quote:
http://img159.imageshack.us/img159/9...dersud0.th.jpg |
Finchè non fanno direttore BikerBoyz non lo compro....
ih ih ih ih :lol: |
A Me Hanno Regalato L'abbonamento E Me Piasce. Non E' Motociclismo, Ma Un Vanity Fair Che Parla Di Moto.
|
SCUSATE MA CHI MI HA CANCELLATO IL POST ? :rolleyes:
QUI SI VOGLIONO BOICOTTARE I COMMENTI POSITIVI IN FAVORE DI RIDERS.................... :(:(:(:( |
Quote:
Era indecente!!!! :( Hanno fatto bene!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Quel viaggio 'slow' e radical chic in Solex per la Borgogna mi ha sedotto e conquistato per sempre. Credo che lo organizzerò presto con er-minio appena rientra da Londra. Se rientra da Londra. |
brutte checche isteriche:(:(:(
:lol::lol::lol: |
Siete AGER INSIDE !!!!
Sodoma e Gomorra vi fanno una pippa. :lol: |
Mi fido dei commenti di Barney!
Oggi lo compro. |
Mi sa che me la compro anche io, tanto mi aspetta un fine settimana casalingo, davanti al camino, ......male che và ce la butto dentro!
:lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |