![]() |
Se tanto paghi e tanto ti dà allora il costo è giustificato.
|
ho visto e provato anche io la giacca paraguay della icx e mi ha fatto una buona impressione per vestibilita' e qualita' il venditore e un amico e dice che e una buona giacca, scontata mi viene a € 208,00
|
C@zzo che sconto...è quasi il 40%...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
La Paraguay non è in goretex. Dove l'hai trovata?
|
l'ho trovata a firenze dove abito' allora mi consigliate di prenderla ?
|
difficile consigliare, ma se ti trovi bene, perchè non prenderla?
e poi scusa a quel prezzo.... |
a Firenze dove?
|
mi sembra interessante la Coimbra...:arrow:
|
io ho molto di IXS, prima di prendere l'ennesima giacca ho fatto un po' di indagini, ma sono rimasto su IXS, ordinata questa, il mio abituale venditore me l'ha messa a 330 euro.
|
Mi sembra buona The Boss, anche questa postata da te, ma la Coimbra ha Gore-Tex XRC..
|
Ehm...XCR!!!
|
il nuovo prodotto Gore-Tex Xcr, La neonata membrana dell'azienda statunitense si riduce per spessore"(0,6 millimetri), e cresce per traspirabilità (più 50 per cento).
|
grazie, non avevo idea della differenza! ;)
|
Grazie Soopat per la correzione...;)
|
Prego! Spesso è abbinato all'ARMACOR come materiale esterno, un nuovo materiale resistentissimo allo strappo, contenente Kevlar® e Cordura®; offre un eccellente comfort climatico grazie al GORE-TEX® laminato a triplo strato, appunto XCR.
|
2 allegato(i)
Sono anni che per la pelle prendo solo IXS,è la migliore.
Ora ho questi,completo nero. |
Quote:
|
andrò a provare alcuni capi (giacche) IXS la prossima settimana per provare la vestibilità e toccare con mano la qualità di queste giacche...
|
la :arrow: per la IXS si sta ingrandendo.. ..boh
|
penso che per un uso primaverile/estivo le giacche Mintaka e Coimbra siano ottime...:arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |