![]() |
Quote:
che culo giovek... ziocannone! |
Il gusto pieno della vita..
è solo uno slogan pubblicitario.
Ma tu lo rispecchi appieno! Sei un grande. Non pensare mai: "e se mia moglie quella notte non mi svegliava?" Non lo pensare ma falle un monumento ugualmente. |
hai reagito alla grande,bravo!!!:D:D
|
GRANDE GiOVEK!!!!!! Come si dice vai in c.lo alla vita che la vita ti sorride!! ;)
|
... e se il destino è contro di te ... peggio per lui !! ;)
P.S.: ... ho sempre pensato che tu fossi totalmente fulminato :lol::lol: ... ora ne ho le prove ... :lol::lol::lol: |
Zio brek Giovek... sei un matto... ed i matti hanno vita lunga. Ti è andata di lusso amico mio... ed è giusto così...
A presto! |
Grande Giovek!
Che storia!!!:D:D:D |
accidenti!!
grande uomo. |
Sei grande, complimenti :D:D
|
mi ricordo alla mangiata dei maiali a ferrara 1 anno fa eri in sella ad un adv 1150 nero una favola grande Giovek:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D continua cosi':lol::thumbrig:
|
fanculo all'ictus, però in pista vai piano!!!
|
Minchia !!! :rolleyes:
Ragazzo, tu hai due testicoli che fumano !!!! :thumbrig: :!: E anche un bel po' d'incoscienza; sana incoscienza. Che forse è stata la tua fortuna, perchè non ti fa fermare a leccarti tropo le ferite ;) (...io sono quasi volato alla Palagio, trovandomi seduto sul serbatoio dopo che la moto mi aveva disarcionato :-o ) |
Quote:
E' incredibile come da un momento all'altro tutto possa cambiare... Complimenti per la tua capacità di reagire! |
Mi unisco al coro...:D:D:D:D:D:D
Ma quello che rende ancora piu' bella questa storia cosi' intima e' avercela raccontata come si fa solo con i migliori amici. QDE e' un posto speciale!:) |
il culo è uscire da una cosa simile.
la grandezza sta nel non farsi condizionare. HIIIIIIIIIiiiiiiiii |
grande giovek ma stai in orecchia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |