![]() |
opperdirindina già 19 post e ancora nessuno se ne è uscito con
"...le sospensini sono schifose...." era un clasico x sta moto. ps forse si è riflettuto che anche sulle biemmevù fanno onco e costano i'doppio??? :lol: |
x burro
l'hai detto...:lol: |
Quote:
MA e' una moto studiata appositamente per il mercato touring/commuting.. la fazer e' destinata la mercato naked/sport, piu' di tanto non la potevano stravolgere o chi se la comprava? |
quoto 100%.
|
Quote:
Che mi risulti con le naked/sport ci si va per tornanti di montagna, non a 280 in pista dove infatti usano altre moto. Magari se la comprava esattamente chi si compra la Speed Triple :!:, un'altra moto col coppione basso che su strada va a cannone con gran gusto dei prioprietari ;) |
l'unico problema del fazer, sia 600 che 1000, è il polso destro di chi le guida ;)
ma alla fine è un pò il problema di tutte le moto |
Quote:
Poi a seconda della "voglia" che uno ha si compra un monster con 90 cv o una brutale da 150.. servono? boh, io ne ho 60 e mi bastano per ora, cio' non toglie che piu' di qualcuno possa volere una naked con 150 cv che tiri gli 11.000 gir/min Se non sbaglio,globalmente, il fazer vende bene, sia 600 che 1000.. |
Dopo questa alzo bandiera bianca... :mad:
|
Quote:
dai su, si fa per puro spirito polemico...:lol: |
a me non piace, preferisco la nuda, anche se la meccanica della Fazer non è certo bella a vedersi come un paio di tettoni bicilindrici mosci o eccitati che siano.
fatto sta che sta Fazer non mi piace niente, preferisco persino la CBF 1000 quasi quasi ... che magari va meno ecc. ecc. ma mi piace di più. L'unica cosa che mi garba è lo scarico, ma io non faccio testo a me piace un sacco l'archibugio del Griso ;) |
io adoro lo scarico del griso... è stupendo.
|
:toimonst: ho detto tutto
|
Fazer e FZ1 non sono affatto bruttine, anzi le trovo proporzionate.
Parlando di estetica, risultano però prive di personalità, anonime, persino un po' scialbe. E' un po' come la Focus tra le auto: mica brutta, comoda, ben fatta, ottimo prezzo/qualità, ma... insignificante. Idem per la Fazer. :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |