![]() |
Quote:
|
Io sono d'accordo con la moglie... dovessi scegliere il bandit non mi dispiacerebbe per niente....anche se il mio genere è sempre diverso... :confused:
|
Nella mia esperienza le donne apprezzano sempre di più le stradali che non le enduro.
...Poi ci sono le donne/ragazze che hanno o hanno avuto enduro: quelle sono un'altra cosa... e a letto sono pure meglio. Fanno di quelle penne!!! :lol: |
Quote:
|
pure mia moglie e mia figlia disprezzano il GS lo trovano proprio brutto.
Non capiscono una MAZZA. La mucca è uno spettacolo. |
E' solo la tipica, inziale ritrosia femminile, delle ragazze dabbene, verso ciò che appare trasgressivo ..
|
Dis-quoto tutti quelli che le danno ragione e preferiscono la Bandit o altre "cose" con gli occhi a mandorla! :mad:
Ma davvero tutte le donne la pensano così (vedi Feather ecc...). Mia moglie dice che la più comoda è la R69S: devo preoccuparmi? :cool: |
una mia fidanzata ha detto che il gs è brutto perché ha un occhio piccolo ed uno più grande.... :lol: un'altra che sembra che gli mancano dei pezzi...:lol:, ma a me piace :eek:
|
Quote:
|
Quote:
anche a me facevano schifo i boxer perche' avevano 'sti due cosi ai lati del motore poi ora se una moto non li ha manco la guardo, tse' |
Quote:
BOXER UBER ALLES |
Quote:
|
Quote:
|
pero' devo ammettere una cosa
certe boxer tipo R100RT e R100RS hanno un carenone enorme, forse sgraziato ma con un fascino che la + filante carena moderna non puo' avere |
c'e' da dire che il gs ha delle forme che si possono senz'altro definire personali, e in quest'ottica per molti di noi finisce per diventare "bella". Ma secondo canoni estetici classici (e mia moglie come moltissimi ha una concezione estetica classica) le asimmetrie per esempio risultano sgradite.
per Supermukkard: si, alla fine l'ho venduta nella mia firma ci sono altre foto di quando era al massimo stadio di "pastrugnamento".Tra l'altro il motore era riportato alla potenza del gsxr...ai tempi nessuna nuda mi stava dietro, solo la X-eleven |
Quote:
A mia moglie la GS piace moltissimo. Come ho sempre detto, se fossi più alto l'avrei da un bel pezzo (penso già dal 1100GS)! |
tua moglie è una saggia, il gs avrà personalità ma dire che è bello..:(
|
Quote:
|
il tuo bandit era davvero brutto, ma il gs1200 è ancora peggio!
tua moglie è un intenditrice e gli dovresti portare una moto decente :lol: |
ammazza la moglie e prenditi un adv
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |