![]() |
Gli stessi di TheBoss meno uno!
|
Quote:
commuoversi ???? :confused::confused: mi sa che non ha ben capito che gente c'è qui dentro :lol: bugia nent ;) |
1968 ovvero 39
|
Ciao "Bugia Nen".
Grazie! |
1964 Gs1200
|
1952, mio figlio (1985) è coetaneo di molti di voi.
|
oggi era il mio compleanno . . . :cool:
in bocca al lupo alla figliola.:D |
Per Acrostico
Auguri a te!!!:D:D:D:D:D
|
.........1973:d
|
grazie Mtrrd56;)
comunque sono del 1950 !! |
....1970.... prima mucca nel 2002
|
:rolleyes::rolleyes: 1976 :D:D Ciao a tutti !!!
Non esiste un età specifica per guidare una mucca perchè basta che la provi e ti innamori a qualsiasi età! Lo dico perchè a mè è capitato proprio così anni fà provandola per caso e guardandola con diffidenza abituato a moto ben più prestazionali. |
x giada io nell'86 mi separavo:mad::mad::mad: ma non ho figli
|
bhe.. io sono del 77 ovvero 30 anni...e ho la mia prima mukka.....:arrow::arrow:
|
Io sono del 1976.
31anni il 6 dicembre... ricordatevene!!!!!! |
'78 Prima MUKKA quest'anno
|
io sono del 55!
ho due gemelli dell'84:uno gira con la multistrada,l'altro per adesso gira "contromano"(sta studiando in Scozia)!! .....auguri a tutti noi!!!!! buona fortuna a tutti i nostri figli !! ciao |
1953
primo scooter 1967 (lambretta J50 azzurra) prima moto 1972 (Suzuky Titan 250) bimba :lol::lol::lol: 1983 bimbo :lol::lol::lol: 1986 prima e unica mio "giocattolo" BMW 2005 Auguri alla bimba di Augusto (sono sempre i nostri bimbi :eek::eek::eek:) |
Cavoli quanti baldi giovani!!!
Onestamente non pensavo... anche io ogni tanto vengo guardato storto come se andassi in giro con la moto rubata di nascosato a mio padre... e ogni tanto lo faccio, ma lui ha una Bonneville!!! Scherzi a parte sono del 1981 e ho una R65 che ha esattamente la mia stessa età e una fantastica 1150R,di cui sono innamorato :eek: |
33 a Dicembre :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |