![]() |
praticamente l'unica cosa che mi interessa veramente sono le modifiche al cambio....ma accorciando il rapporto finale non avranno accorciato anche la sesta? perchè che la prima adesso sia troppo lunga credo siamo tutti d'accordo, quello che non capisco e cosa hanno accorciato...:confused:
|
l'indirizzo dello spacciatore!?!?!? ...pare roba buona dal vigore esplicativo....:arrow::!:
|
in definitiva è più bello..............
|
Ma quando arriva dai conc. x provarlo?
|
due concessionari interpellati mi hanno parlato del 19 gennaio la presentazione e di conseguenza gli ordini da quel giorno. I tempi di consegna considerato che è un restyling dovrebbero essere brevi.
|
gran bel ferro
|
Cavolo....in pieno inverno :cool:
Stavo pensando al prezzo.....:confused: Quando l'ho presa io (maggio 06) costava senza borse e bauletto BMW a listino quindicimilaottocentocinquanta euro compresi tutti gli optional disponibili in quel periodo (ABS, manopole riscaldate, scarico cromato, frecce bianche, antifurto elettrico, paramani e cerchi a raggi). Adesso ci sarà stato di sicuro un aumento di base e poi aumentando anche gli optional tipo ASC, ESA, computer di bordo e controllo pressione gomme si superano abbondantemente i 17000 euro senza borse e scimmie Touratech!!! |
Quote:
|
Quote:
BMW Italia SpA Ufficio Relazione Clienti Via dell'Unione Europea 1 20097 San Donato Milanese (MI) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |