![]() |
ma anche come colori fanno pampam?
|
io l'avevo comprata per girarci in lungo ed in largo l'Europa e l'ho fatto....
adesso mi dicono che bmw ha cambiato target, che muli da soma non ne fanno piu' , cavalli e sprint, ed allora sapete che vi dico? mi tengo la mia! ah ah a |
apparire???
chi vuole apparire non compra bmw:angry7:
|
Quote:
|
Io l'ho comprata al metro cubo, era quella con il rapporto migliore ingombro/costo.
Ops, scusate ma è il walwal qua? ero convinto di essere finito nel monty... |
si è vero è così, altrimenti nn mi si filava nessuna delle ragazze che corteggiavo... adesso con la mukka almeno mi salutano...:lol::lol::lol:
|
...le percentuali dell'eurotax vengono sempre portate ad esempio nelle discussioni teoriche...vendi un gs, oggi, vedi nel mercatino, c'è chi le propone al prezzo del nuovo...o circa l'eurotax...sono tutte lì...e non solo quelle.
Poi ognuno valuti per se, ma purtroppo a mio avviso la regola dell'assegno circolare (semmai esistita) è una grossolana baggianata... |
L'ho comprata perchè e bella forte! quella che mi piaceva di più! da assuefazione..non sono sicuro sia la migliore.
|
Io ho comprato la mia moto perché mi piaceva. Mi sembrava bella e adatta a me e la prima volta che l'ho guidata è stato quando l'ho ritirata dal concessionario. Non sapevo i cavalli, ma sapevo che ce ne erano sicuramente in quantità adeguata, non sapevo del boxer e non ne avevo mai guidato uno ma avendo fatto millemila chilometri con tante moto e motorelle sapevo che mi sarebbe andato bene. Volevo le ruote a raggi e c'erano, mi piacciono le cosine computerizzate e c'erano, mi piace qualche sciccheria e c'era.
Apparire un par di palle. |
Quote:
|
io l'ho venduta perchè apparivo troppo:lol::lol:
|
Quote:
|
io la volevo comprare ma dopo il my 2008 ho cambiato idea....
|
Quote:
forse una volta,ora mi sembra che ci sia una svalutazione fortissima. |
Quote:
|
....direi psico-labile...e non solo il confine...:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: