![]() |
in america costa 9.732€ full optional.
no dico... novemilasettecentotrentadue euro. so 4.000 in meno, mica noccioline. |
Quote:
Tornando in topic, bella la GTR1400 !!! :eek::D:!: Io sono ancora scimmiato dalla versione meno GT,:arrow: la ZZR1400 :arrow:, ma decidessi di tornare al Granturismo, non credo che avrei molti dubbi :arrow: :thumbrig: |
ecco, hai spiegato esattamente il problema dei talloni.
e io ho il 42. uno col 44 guida coi piedi alle 10 e 10. |
Infatti mi tocca guidare così :mad:
Ma ho qualche ideuzza in mente per ovviare al problema :D |
Per me è bellissima. Mi piace il genere ;)
Ma manca di due accessori fondamentali (a quel livello): manopole riscaldate ed ESA. E non credo possa montare la radio :lol: |
Quote:
Peccato quel trombone discarico, altrimenti è una bella moto (almeno per me) |
lo scarico è orripilante e del tutto inutile come dimostra la tendenza del momento dopo dieci anni che la buell e dieci anni prima philip stark...
|
Ciao Piero +10 strette di mano calorose
|
we ragassuoli.....oggi l'ho vista in concessionaria,e come avevo intuito credo di essermene innamorato,se avete occasione di vederla guardate con attenzione il cardano...hanno fatto un capolavoro
la parte anteriore in vista frontale è magnifica.... e sorpresa ha le manopole riscaldate di serie... la brutta sorpresa è che costa 15.500,00 (più o meno) invece pensavo che costasse 13.500,00 |
ma se non dai indietro l'usato vai tranquillo che te la porti via a 13500 o anche meno. I listini japs sono sempre "più flessibili" di quelli bmw.
|
quindi finalmente ci hanno messo le manopole riscaldate.
ok adesso è appetibile. |
Diversi accessori dedicati verranno presentati a breve. Le manopole risc. d'altronde, possono anche essere montate after market. C'è solo l'imbarazzo della scelta tra i possibili fornitori.
Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
|
Oh ma in quanti stanno facendo le corna alla amata BMW?
|
Bella moto, gran moto!!!
Io sto facendo le borse interne anche per lei.... Saluti Alberto |
13.500 con manopole oxford montate....
|
le oxford.... oddio... quelle che vende louis.de con un selettore che pare quello della radio anni 30?
quelle che monta anche la KTM?:rolleyes: |
Purtroppo le after son tutte uguali ...con quella manopola tipo reattore nucleare!
|
.....a me piace un tot....ma tutti quei cavalli finirebbero per farmi del male
|
Louis.de vende le SAITO che sono quelle che monta la Honda come accessori.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |