Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Nuovo Bt 2 di Midland (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=146270)

Burro 09-11-2007 11:26

ad occhio ha preso i vantaggi di cellularline più qualche opzione ganza tipo
BT stereo e opzione filo, cose non da poco.

resta da approfondire:
-che non abbia perso i vantaggi che aveva (durata batterie, commutazione automatica, qualità audio duvuta al microfono separato)
-il contronto cellularline2 che credo,sia stato presentato al EICMA.

LiLiX 10-11-2007 14:13

mi aggrego alla cordata non appena si conoscerà il prezzo.

Unknown 10-11-2007 14:52

Eccolo pure io......:)

Dinamite 10-11-2007 15:14

Perchè dice solo zumo e Tom Tom rider? Con gli altri la connessione non funziona?

Se va anche con gli altri per la cordata di acquisto ci sto anch'io.

Madmatt 10-11-2007 15:18

Aggregato alla cordata

3go 10-11-2007 16:00

Mi serveeeeeeee
http://www.megamodo.com/midland-bt2-...s/periferiche/

Alexetadv 10-11-2007 18:24

secondo me, conviene aspettare un poco, questo è il primo BT v.2.0, ne seguiranno altri.............., o avete fretta di usarlo in inverno......... ho già sia cellular-line che hellobiker quindi aspetto, magari con la bella stagione ..........anche qualche modello con più autonomia;)
visto che la versione 2.0 bluetooth finalmente permette di connettere più periferiche contemporaneamente, quanto pensate possa durare una batteria di piccole dimensioni tipo questa?!?!? visto che ci attaccherete mp3 ecc. ecc. sarà sfruttato a lungo

marcogiesse 10-11-2007 19:07

...ma la standista all'Eicma mi ha dato come data di commercializzazione fine febbraio:confused::confused::confused::confused:

:?: marco

alfred. 10-11-2007 19:30

Quando sarà..................... sarei interessato anch'io;););)

pepot 10-11-2007 21:29

se esce un buon prezzo mi accodo

pidienne 11-11-2007 00:47

parteciperei anche io al gruppo d'acquisto. ;)

bi-power 11-11-2007 13:55

ma lo avete già visto? perchè dalle notizie che ho io di pronto hanno solo i gusci e manca tutta l'elettronica... prima di natale sarà impossibile, gli agenti neanche ne parlano visto che è molto in là a venire...

robi_pal 12-11-2007 08:18

Leggo solo ora, interessato anch'io alla cordata.
Anche a me hanno detto da febbraio nei negozi.

Mauro Venturini 12-11-2007 08:27

Guardate che senz'altro per quest'anno credo non se ne parli, non hanno ancora fissato la data precisa dell'uscita, e in caso oggi o domani vedo se riesco a parlare con l'ing. che ha curato la progettazione.

Vi faro` sapere nei prossimi giorni.

Per aiutarvi nella cordata d'acquisto, sempre disponibile.

Un saluto Mauro

ilanp 12-11-2007 09:24

molto interessante, sarebbe bello capire le varie ipotesi tra cellular line 2, midland 2 e nolan. Mi sembra che tra questi si possa cercare veramente di capire il migliore.

bi-power 12-11-2007 10:44

qualcuno è in grado di verificare se il bluetooth da 100 mt è legale in Italia? A sentire un "determinato" ufficio tecnico, il BT della Cellular line non è legale, CTE attende sviluppi legali prima di procedere alla commercializzazione del suo kit...

Alexetadv 12-11-2007 13:43

in effetti i BT hanno una portata di 10 mt, il CellularLine ha (e questo) una portata maggiore per la connessione moto-moto, se vengono paragonati a un PTT bisognerebbe pagare la tassa (€ 12,00/anno per unità).

3go 12-11-2007 17:44

Per quanto riguarda le specifiche bluetooth:
Class 1 100 mW (20 dBm) ~100 meters
Class 2 2.5 mW (4 dBm) ~10 meters
Class 3 1 mW (0 dBm) ~1 meter

Alexetadv 12-11-2007 17:53

a già c'è pure la class...........

Lochness 12-11-2007 18:24

Io direi che non esiste un paragone con il cellular,quest'ultimo se ricordo bene ha un auricolare,ma cosa + importante non permette la indipendenza telefonica.La conversazione è a tre ,definita "in conferenza".
x Mauro
Se ho ben capito hai la possibilità di parlare con questi della Midland ,credo che sarebbe importante chiedere alcune cose :
1) La compatibilità con il BMW Navigator ultimo modello e con il suo progenitore Garmin 2820.Visto che da per scontato quello con lo Zumo e con il Tom Tom.
2) Fino ad ora unico intefono bluetooth capace di collegare indipendentemente i cellulari del pilota e del passeggero è l'Hellobiker.Il quale però ha una limitazione,quando il navigatore si connette all'auricolare , sconnette automaticamente il passeggero e non permette il ripristino della comunicazione interfono anche dopo aver trasmesso le informazioni stradali.Sarebbe importante sapere se questo problema esiste anche con il nuovo midland.Iil cellulare, per il passeggero,è collegato al navigatore e questi fa da ponte .
3) La centralina è trasportabile da un casco all'altro? io ad es. ho 4 caschi due(integrale e modulare) per me ed altrettanto per per mia moglie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00.