![]() |
Quote:
e la nuova 4 porte avra' lo stesso successo... Anche BMW prima o poi fara' lo stesso passo, l'importante e' non fare una moto "boxer" con un'altro motore...:cool: |
Quote:
Sinceramente non ricordo che rumore facesse l'F800S quando l'ho provato un anno e mezzo fa. Certo che se non sembra cadere a pezzi al minimo è già un pezzo avanti...:lol: Lamps! |
A me le tette sono sempre piaciute, forever Boxer:eek:
|
eppoi il rotax non ti tiene i piedi al caldo.
|
Quote:
ps a me quella sensazione "adessomisismontatuttoappenamettolaprima" la da il bicilindrico ducati...però poi va che è na bellezza |
Quote:
Era solo per punzecchiarvi :cool: |
Anche a me i cilindroni danno sicurezza e la volta che una Lybra mi ha abbordato lateralmente (sfondandosi lo sportello) mi hanno salvato le gambe.
Peraltro nel traffico è una vera rottura e ugualmente in off (per non parlare degli stinchi, i primi tempi). |
Anche a me all'inizio non esaltavano le "protuberanze" ma nel complesso la R è la moto che preferisco.
Il boxer comunque ti prende un po' alla volta, almeno per me. E dopo la prima scivolata la mia gamba lo apprezza moltissimo :eek: |
guido una BMW perchè fa figo, perchè fa status sociale e quando vado all'affe auer mi guardano tutti e sono abonato a riders che è troppo ganzo!!! hasta Rolex siempre
|
a me il boxer piace perche' lo guida anche un incapace come me!
|
Quote:
Ma davvero altri tipi di moto sono così' ostici? e se si, lo sono solo per un pivello come me o anche per chi di moto ha già una certa esperienza? |
Facilità di guida col boxer? non credo propio, sono ingombranti, pesanti, cambio di marmo, tirano a dx..ma avete mai provato una giappo? si l'avete provata, allora non raccontiamoci cazz@te!
|
mmmm..mah, io di endurone ne ho guidate un po', ma il baricentro basso del boxer mi ha consquistato. va in pega facile facile, mi fo' delle pieghe in sicurezza che mi sento un vero pilotone....
altre moto dal bic frontemarcia le ho avute tipo il tdm...a livello baricentro ed agilità nulla di paragonabile. eppoi... a me me piasce! |
bmw=b.......
|
Quote:
Scherzi a parte, le giappo le ho provate (una ce l'ho in garage e la uso molto meno rispetto al GS) e sono moolto meno facili di una BMW... Ovviamente non c'entra il boxer e l'architettura del motore però se arrivo lungo in curva col GS grazie al telelever freno ed inserisco la moto "pinzata" e buonanotte ai suonatori, se mi succede con la ZRX 1200 R comincio a pregare... Il Boxer aiuta ad abbassare il baricentro, ok... ma il segreto della moto a prova di pippa de coccio sono telelever e paralever Lamps! |
stiamo parlando di due moto giustamente diverse... ed aggiungo io, finalmente.
con l'800 hai una moto che mancava da tempo. cilindrata normale, pochi consumi, poco peso, pochi ingombri... una catena, più leggerezza. Insomma una moto che può anche essere usata per dei raid su terreni molto difficili. Il GS boxe è una cosa a parte ormai diventata una stradale. Ricordiamoci la prima GS, prima di venire massacrata dall'elettronica, era una moto piccola. Si aveva due cilindri sporgenti ma era abbastanza leggera, aveva le forcelle... insomma, era una moto che ancora oggi gira molto meglio in fuoristrada rispetto alle nuove che ora sono praticamente delle supersortive con un cerchio da 19 pollici. Nessuna delle due elimenerà l'altra. sono due cose diverse. ...certo che notare il nuovo 1200 con 100 cavalli e gomme da strada e cerchi in lega e 10000 cagate elettroniche... mi fa parecchia tristezza. |
@ Emi
saranno sicuramente ingombranti e pesanti ma una volta in marcia questo peso ed ingombro non lo senti piu'. |
A me il boxer non manca :cool:
|
nemmeno a me!
c'è l'ho:lol: |
Peggio per te :tongue3:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |