![]() |
Avete notato quanto è raffinata la rotaia seghettata per far scorrere i raisers
|
porca vacca se è bella montata............
che sensazione hai avuto nella guida? |
Ah Pepot! Ho rotto ogni freno inibitore... una volta lì il meccanico ha cominciato: perchè non metti questo, e perchè non metti quello!
Morale: la moto è ancora lì in attesa di montare una nuova centralina e una coppia di gomme rain. Fine settimana porto a casa il bolide e ti faccio un full report sia fotografico che dinamico. Notte! |
azzzzzzzzzzzzzz
centralina?? quale? |
bene,
vedo dalle foto che il trombone è tornato all'orchestra del paese :lol: molto belle le piastre, veramente un capolavoro.. però insomma, è da poracci la forcella originale, se volevi farla compiuta ci mettevi una Ohlins con le sue piastre... così è come mettere una collana di diamanti su di una vecchiaccia..... scherzi a parte, non troviamo scuse strane del si svergola.... io con quelle forcelle ci faccio i panettoni di Manova, ammettiamo che è per fare gli sboroni!!!! :lol: :lol: |
aiaiai... un'occhio esperto come il tuo non ha notato le forcelle sfilate!.... non saranno ohlins, ma di originale dentro non hanno più nulla motuvo per cui, dopo una prova disastrosa, ho dovuto sfilarle di 2cm per riportarla bella reattiva
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |