![]() |
Quote:
|
Dunque a me la stelvio non e' piaciuta per niente sembra una brutta copia del gs..i tubi da stufa come scarichi a parte.
In piu' la tipa sulla moto alla presentazione era anoressica!! |
x farla breve......poche tette e poco sedere....anzi zero assoluto....:lol::lol:
|
a me la stelvio piace e pure molto!!!!:eek:
sicuramente più della granpasso. |
negativo...su più fronti...aspetto il restyling per esprimere giudizio!!!...:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
DogW |
per me è bruttissima.
fari sproporzionati, fiancate pesanti..... brutta veramente brutta..... ma proprio brutta!!!:( come la quota...ricordate? |
forse è più brutta della Quota :(
|
no la quota era assolutamente orribile. neanche la polizia l'ha voluta.
|
......é un aborto:lol:
|
orribile!!!! mi ricorda (in brutto) la munch mammut
peccato!!! |
in foto mi lasciava perplesso, dal vero invece è veramente brutta
|
Mah mi piacerebbe vederla dal vivo e magari anche provarla...
Aspetterò. Diciamo che le foto però non mi entusiasmano |
Quote:
Certo voi nella capitale siete in un altro mondo (non reale e tutto politichese-fannullistico) e non fate assolutamente testo (motociclisticamente e non parlando)...:lol::lol::lol: |
A me piace, chi parla di aborto mi sembra tanto schierato per partito preso, può non entusiasmare, ma aborto....il Gs 1200 è forse un'opera d'arte? va bene e basta, aspetterei di provarla la Stelvio, il vero problema è che come tutte le Guzzi sarà troppo cara e ambiziosa come prezzo.
Dani |
...... ma non si può salire sopra ?????
:cool::cool: la moto ! |
prima di esprimere giudizi vorrei farci un giro....sulla bionda intendo :)
|
Certo che chi ha il GS 1200 (gran moto tecnicamente) e parla di estetica della Stelvio.......ha un bel fegato eh....:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
meglio che guzzi si dedichi alle california e lasci stare le maxi enduro.......:lol::lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |