![]() |
a me me piace....!
|
Quote:
altezza sella 880 (ribassabile a 850) Sono d'accordo con te infatti la sto puntando seriemnte x sostituire il TA... Ciao |
su un sito ammmmericano ho letto altezza sella 880, sella ribassata 850
Per me è bellissima!!!!! :D:D |
Bella, vediamo chi ha il coraggio di abbandore il boxer. :cool:
|
belin , allora la sella e' piu' alta del gs1200 standard!
|
Bella è bella..........
Però le mancano quelle cose che spuntano ai lati di cui ora mi sfugge il nome! :lol: P.S.: anche a me piace |
su un sito ammerigano hanno inserito i prezzi, ovviamente in dollari e ovviamente per il mercato ammerigano, però un'idea su quello che verrà a costare da noi si può fare lo stesso perchè la f800gs ha lo stesso identico prezzo della f800st, quindi all'incirca 9.950 eurini...
|
io sono 1.80, mi ci sono seduto sopra e l'ho trovata perfetta
|
ecco...
non tocco neanche con questa (1,68)...se stretta come la Multistrada con sella ribassata ho qualche speranza
|
Come dicevo su un altro thread, mi piace molto ma non approvo il serbatoio piccolo. E il prezzo temo che in Italia sarà più alto, secondo me cercheranno di sfruttare l'ottimo momento di mercato per accumulare profitto. Io la vedo piazzata intorno a 10.500.
|
Quote:
|
Beh, eccezionalmente, lo spero anch'io!
|
Potrebbe diventare la Transalp del terzo millennio, vabbè dei primi 10-15 del terzo millennio:lol::lol::D:D
|
2 allegato(i)
http://www.wunderlich.de/berichte/Ei...ebbf9bfe0fb709
qua ho trovato alcuni dati che riguardano il gs 800 e 650 , è tutto in tedesco se qualcuno vuole divertirsi.... io copisco solo 800gs e 650gs ... allego invece due foto del 650 che forse non sono ancora state postate ... ciao Piero |
Mah, la 650 poteva essere bella se fosse stata una replica leggera della 800. Invece mi sembra solo "poverina"...
|
ma cosa cambia nella realtà tra le due moto??? avevo capito versione depotenziata.... ma quanto vero?
|
peccato per i cerchi in lega su 650GS..
|
71 CV contro gli 85 della 800. Ma il problema non e' certo la potenza, piuttosto il look complessivo, i cerchi in lega, il disco singolo anteriore...
|
i cerchi, i cerchi...il disco singolo se frena e non si flettono le forcelle posso anche digerirlo!
|
ma la 650 non e' monocilindrica? dalle foto ha due collettori ma in passato c'erano mono con doppia uscita
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |