![]() |
non capisco la storia della canna del gas, a me questa moto piace molto e spero la facciano anche milledue
anzi, spero rifacciano anche il v7 sport il resto sono chiacchere |
La canna della guzzi è attaccata alla piaggio, quindi continua a dare vita alla casa di Mandello.
La V7 a me piace molto, e il prezzo dovrebbe essere suglio 8.000 quindi appetibile. Si, si, mi piace proprio. Oggi l'ing. Lambertini di Morini ha detto una frase bellissima (parlavamo di quanto fosse bella la Granpasso). "Speriamo di averci preso, tanto a farle brutte non è che costano meno!" Imparareeeeeeeeee!!! :D |
Boh... a me piace, io una motina così la comprerei.... ma io sono obsoleto :toothy10::toothy10:
|
Quote:
bella, mitica, una gran turismo con i fiocchi per gli anni a cavallo dei 70,anche piacevole nel complesso ma non paragonatela a nessuna moto di oggi...provare per credere;) |
la vedo dura....
|
x Emmegey
Ma provare a fare meno modelli e riuscire a farne vedere in giro un pò di più? Troppo difficile? E' quello che ho pensato anche io. Sembra quasi che da quando BMW si è messa a sfornare - con successo - una sfilza di nuovi modelli tutti l'abbiano voluta imitare. Avranno fatto i loro conti, ma mi sembra che i marchi italiani non abbiano i numeri e la penetrazione di quelli di Monaco, per cui la scelta alla fine potrebbe essere per loro "sopra le righe". Ovviamente, mi auguro di sbagliare... Più concorrenti ci sono meglio è... :) |
Quote:
PS: ma con tutti i nomi veneziani proprio DORSODURO?:rolleyes: Ma cosa c'hanno in testa a Noale?:mad: Perchè non GIUDECCA?:-o Azzo è come se la MV chiamasse una moto MADONNA IN CAMPAGNA..... (Per chi non è pratico dei dintorni di Cascina Costa, è un quartiere di Gallarate....):lol: |
Secondo me la V7 ci sta anche perchè è una tipologia di moto che guzzi non aveva.
Piuttosto guardando il listino attuale Guzzi, non capisco il senso di fare: Breva 750, 850, 1100, 1200 :confused: |
Quote:
|
Quote:
Cimina, cambia l'avatarrrrrrrr:mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |