![]() |
ahahah! Che faccia fa il gattone in quella foto?!?
PS: bella sta moto... |
mi ci sono seduto sopra ieri... io sono alto 1,90 e la moto ha una postura da SPORT TURISTICA... al pari di una KS!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ci sto comodissimo e trovo perfetti gli incavi delle ginocchia. la moto è smilzissima... pare un 125!!! la linea è originale e vista dal vero molto molto più bella che in foto. almeno non copia nessuno. |
son d'accordo
non è per nulla una postura sacrificata http://il-conte.smugmug.com/photos/218332441-L.jpg sono solo un pò stupito dal peso che indiscrezioni davano molto + basso. Ma 1200 son sempre 1200 cc per me è bellissima. Non vedo l'ora di poterla provare da Farioli |
azzz.... che bella......
:D |
Presto la assaggerò in pista (è li che va provata),
se mi piace non escludo passività di 16 mila per il 2008 :lol: |
Quote:
|
troppo spigolosa....:(:(
|
Il faro anteriore è una "bella copia" di quello dell'ST :D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D
|
Vabbe' ma quanto pesa?:confused:
|
188 senza liquidi
|
Quote:
|
mi fa sesso sta moto
|
no.
ti fai del male, con sta moto |
se è per quello riesco a farmi del male anche cadendo da fermo
|
quindi 200 con liquidi batteria etc etc.. nella media delle bicilindriche di grossa cilindrata..
Non ti fare infinocchiare dalle schede tecniche japponesi, mentono SPUDORATAMENTE:lol: |
si lo so, le 4 sono tra i 190 ed i 200.
solo che la davano a 160 x 160............Comunque ce n'è abbastanza (per me di sicuro) |
... 180 senza liquidi.... perche' quanto costa???
Ma poi si guida solo con i liquidi? Carta di credito? |
sal custa?
|
16250 se ricordo bene
|
Quote:
Se veramente ne faranno un'unica versione da 16000 euro circa fara' la fine dell'Honda SP1/SP2.. siccome non vedo la KTM vendere una moto con il 25/30% di sconto, la vedo dura... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |