![]() |
Ho come il sospetto che la 1200 gs 2008 sarà identica alla 2007...
|
tutti i gs sono belli
la spartana eleganza dell'80, la vigorosa sobrietà della 100, la provocatoria assertività della 1100, il lussureggiare di masse muscolose e sornione della 1150, specie adv, l'affilata grazia assassina del 1200... e continueranno a essere belle, anche se ognuno di noi avrà una sua preferita, questo è. me la mandate voi l'ambulanza? |
Quote:
:partyman: :partyman: |
Quote:
VEDRETE CHE ENTRO LA PROSSIMA ESTATE IL NUOVO GS SARA'STRAVENDUTO. |
grande Zel
io sono sempre per il - il lussureggiare di masse muscolose e sornione della 1150, |
Quote:
|
Il GS 1200 vers 2007 ha avuto un succeso commerciale senza precedenti e probabilmente inaspettato; sarebbe stato sciocco per la BMW far uscire un modello nuovo con linee diverse da quelle che ne hanno decretato il successo e infatti giustamente ha riproposto un modello nuovo che sostanzialmente è uguale a quello vecchio; le piccole modifiche estetiche introdotte non hanno un grosso impatto visivo e non modificano minimamente la linea della moto che è rimasta invariata. Mi chiedo quanti possessori dell'attuale gs lo sostituirebbero con il modello nuovo solo perchè è cambiato il disegno dei fianchetti o perchè il serbatoio non è più bicolore.
Sicuramente il nuovo modello continuerà a vendere, ma non perchè è nuovo ma perchè è quasi uguale al vecchio. |
A me la cosa che piace di più è....
A me la cosa che piace di più è la parte manubrio, piastra riser.
Mi sembra tutto fatto con maggiore cura. Non vi sembra che la posizione di guida è leggermente più arretrata e alta? A meno che non si a diversa la urbatura del manubrio. Francamente è l'unica cosa che cambierei dal mio standard... |
Aspes noi andiamo venerdì a milano se ti interessa c'è posto! ;)
|
ti ringrazio molto, ma quest'anno saltero', venerdi ho da lavorare un po'
|
Quoto Cavallo Pazzo: hai ragione al 100%
|
Quote:
|
Vero anche questo...
|
Nessuno infatti a commentato la modifica dei cerchi in lega...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |