![]() |
ok...mi informo e leggerò un pò sulle qualifer
giada ma tu giri davvero con una r1200s.......?? che figata................. la donna perfetta per ogni uomo........... la sola vera motociclista che conosco qui a napoli è una mia collega (tra l'altro bonissima) che guida un gs 1200 con 3-4000 euro di accessori e che fa 30.000 km l'anno il fadanzato ovviamente ha un gs 1200 (stesso colore) e viaggiano sempre con due moto....... |
Quote:
|
no guarda pepot.. faccio finta :mad: :mad: :lol: ehehhehehhe
si si'... R1200S di 03/2007 con 25.000km :cool: una moto eccezionale, il compianto R1100S aveva anche esperienze di pista, questa non mi fido a portarla (se mi si sdraia devo dare via un rene) :lol: Anche io con il mio ragazzo rigorosamente su 2 moto DISTINTE e se devo dare un passaggio FA LO ZAINETTO! e che 'azz... :lol: |
Quote:
|
Quote:
WOW le famose SAVON per ovvi motivi di tenuta |
Quote:
heheheeheh |
Quote:
che ci devo fare.. sono una fermona... |
Quote:
APPUNTO! :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
apri anche meno il portafogli.....;) |
Ahahahahahahaha
Sai Riv qual'è il problema vero....è che lei si diverte solo quando gratta le saponette...... |
Quote:
Io l'ho vista girare in pista, è tutto fuorchè una fermona! |
Quote:
:!::!::!: |
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:12000 km komplimenzzzz!!!!!!!! non e ke ti e scivolato uno 0 in +...??????!!!:rolleyes:
|
no signori.. la mia moto ha quasi 25.000km...
e ho cambiato le gomme solo 1 volta. le michelin pilot power (discrete, ma non buone) 12.000 km e da quel giorno un solo treno di Qualifier... ma tra 1.000 le cambio, non perchè siano poi cosi' consumate, ma perche' stanno diventando de legno!!! :lol: :lol: |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:...le prepari x il natale ...da metter nel camino...!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Già provate Michelin PilotPower - SportAttack - RoadAttack e ora Qualifer RR, ero indeciso con le M3 ma leggendo qua e la, anche se ritenute da tutti ottime mi è parso di capire che degradano le prestazioni velocemente e che dopo 2000Km, pur consentendo ancora molti Km non danno più il feeling iniziale, come detto questo è quanto letto in giro. Per le Qualifier RR invece devo dire: SPETTACOLARI, scendono in piega velocemente, scaldano subito, e, anche in questa stagione, danno una sensazione di piena sicurezza. (Domenica passata una Speedtriple all'esterno su curva umida... e vai!)
|
Quote:
|
Quote:
3080km percorsi: http://img180.imageshack.us/img180/4...7002vw2.th.jpg http://img181.imageshack.us/img181/4...2007uh5.th.jpg e se penso che la moto l'ho comprata a ottobre e ci ho fatto i primi 1000km di rodaggio e già a 2500 erano in uno stato pietoso.... :angry7: oramai ho pensato che le tengo fino al motobefana e gli dò il colpo di grazia con un paio di burnout.... poi vige ancora l'indecisione più totale... qui in zona mi hanno proposto a 250euroz i Dunlop Qualifier (non RR), a 270 i Diablo Corsa (non III) e 290 i Diablo Corsa III. Montati. Io però sono tarato e su ibay ci sono i Supercorsa Pro a 240 spediti... :twisted: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |