![]() |
Moriremo con la catena (e con il pignone...). :(
|
bella con cupolino ( optional ) con staffa stile 1200 ADV e AKRA !!!
prevedo un incremento delle vendite per il 2008, Honda tornerà a fare una Transalp con la 21 davanti e manderà il progettista del attuale Transalp a vivere sulle Alpi dove ci si puo arrivare solo con elicottero !!!!!!! |
la trovo molto bella, nello stile bmw senza le due pretuberanze laterali che benchè ne dicano i puristi (pochi puristi e molti presunti ) fanno proprio schifo (vedi tutta serie r-gs r-s, della serie r si salvano le carenate (bellissime) perchè nascondono quel cesso di motore , tra l'altro ne ho avute due e quindi so di che parlo, credo anche che bmw abbia voluto fare una moto da quasi off , non sembra molto adatta al gran turismo e neppure al turismo a meno che uno vada a dakar da solo, allora funziona bene anche una guzzi nevada o uno sputer piaggio.
Non entrerà in concorrenza con la transalp, semplicemente perchè costerà dai quattro ai 5000 eurotti in più. :-p |
Anche secondo me è bella
Sembra anche bassa di sella però avrei preferito un cupolino un po' più protettivo |
Ne venderanno.....
Dpelago KTM 990 Adv. |
l'unica cosa che non mi convince è il faro.............:confused:
i collettori sono un pò a rischio, ma con una piastra protettiva si risolve. con il cupolino adv e akra fa un figurone:eek: Ma il prezzo si sa ?? 10.000 / 11.000 ?? :confused: |
E' molto bella , se il prezzo sara' competitivo ne vendono delle vagonate.
|
Anche secondo me ne venderanno tante.
Non mi piace il faro posteriore. S.P |
Certo è più bella della Transalp...:!: tutta un'altra storia, proprio diversa. Sembra proprio la migliore della categoria, sembra... certo, vedremo nel dettaglio le altre, specie la tenerè ma qui si confrontano mono e bicilindriche, difficile proprio fare paragoni.
Ma una domanda mi sorge subito spontanea. Io dovrei, forse, un domani... non volendo cilindrate maggiori... sostituire la mia R80GS Basic con quella? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Bah... |
non è affatto male !
temevo e invece è andata bene non mi convince tanto il faro posteriore e non so come sarà la comodità della sella nei lunghi viaggi in 2 .... però nel complesso bella considerando la manegevolezza e i consumi sicuramente ridotti potrebbe essere la futura sostituta della mia (fra una decina d'anni ...) vedremo il prezzo ... ci sono già ipotesi in giro ? ciao Piero |
si accettano scommesse, 12000 € full opzional
|
ammè me piace, e pure tanto :D
|
spero che sia un bel po' al di sotto dei 12K neuri.......;)
|
Quote:
|
dopo la fiera la ordino.
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
comprare un nuovo modello biemmevù appena uscito dopo i precedenti??? pazza!!! :eek: |
a me, me piace!
|
Non è un boxer.:(
|
Non male!!!!!!!
|
Molto bella. Avrà successo, imho, anche se avrà un prezzo più alto delle sue concorrenti... il che non è raro quando c'è il marchio dell'elica.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |