![]() |
Idem.. vigili urbani della Valtrebbia...lui ha un 1100 Gs... grande, per poco non gli offro un caffè...
|
non capisco, a leggere certi post si ha il dubbio di vivere in un paese dove la polizia quando ferma la gente lo fa perchè punire è meglio che curare, non è così ;)
|
Quote:
|
se alla fine fossi venuto con te,
ci avrebbero di sicuro tolto la patente e svuotato il conto in banca. RINGRAZIAMI :lol: |
Due settimane fa un agente di polizia mi "consigliò" di pulire la targa dal fango per evitare sanzioni peggiori, il suo collega in auto fece una battutina abbastanza cattivella "gliela farei pulire con la lingua la targa a questi qua" e io risposi "allora la prossima volta potrebbe sporcarsi di nutella" e lui "si poi però la vieni a riprendere al deposito" insomma meglio non dare troppo per scontate le reazioni degli agenti ..... forse amava di + il salato del dolce chissà :-)
|
Quote:
P.S.: mi raccomando non ti perdere qualche vite prima di rimontare l'ammo...:lol::lol::lol: |
Braghe giu' e frustate!
smanettone! |
Quote:
|
ok adesso lo posso dire tanto la patente l' ho presa qualche mese fa.
Con l'RT precedente ho fatto ca 65.000 km in 2 anni, prima di quello avevo il K75S e prima ancora uno sputer 250. tra tutti 100.000 km me li sono fatti tranquilli tranquilli, autostrada , statale estero...... il tutto senza patente. Poi un giorno in paese 20.30 di Novembre velocità bradipo....paletta......hi hi hi 3 mesi senza patente auto....hi hi hi |
Quote:
|
Quote:
ciao... |
Quote:
|
appena preso il KTM anni fa mi hanno fermato... giusto per chiedermi come va....:-o
|
gli ultimi tempi in cui giravo con la mia UNO grigia che aveva raggiunto i 17 anni e 285.000 chilometri ero il bersaglio preferito dei posti di blocco. Mi sono sempre chiesto... :confused:
|
Quote:
|
i carabinieri sono molto piu avanti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |