![]() |
fatto in tempo a salvare tutto ;) .
La 800 mi sembra una bella base di partenza.... chissà quanto costerà.... |
Quote:
|
Quote:
5 minuti dopo l'inaugurazione della Fiera su tutti i siti verranno pubblicate le foto, chi in fiera non ci vuole andare non ci andrà comunque chi invece è interessato al modello specifico dopo aver visto la foto si fionderà in fiera a vedere la moto dal vero... Ad oggi moltissimi non sanno nemmeno che quella moto verrà presentata. Se hanno fatto questo ragionamento (spero che tu non lavori per BMW...) è meglio che cambino gli uomini dell'ufficio promozione e marketing. E' solo e unicamente snobbismo, non ci sono assolutamente altre motivazioni concrete. |
il Transalp sta a 8300 con ABS e 7800€ senza ... non credo che costi tanto di più il GS800 considerando che il 1200 lo porti a casa con 13.500€
|
800 con forcella rovesciata o è stata una mia impressione?
sicuri non sia un giochetto dei soliti burloni?sono dubbioso. |
sono convinto eccome!!
allora non ci sarebbe motivo alla partecipazione all'eicma, all'esclusiva delle riviste e delle prove in anteprima. Se tutto questo c'è bisognerà pur difenderlo in qualche modo. Che poi tutte le ciambelle non escono col buco è un altro paio di maniche IMHO |
Quote:
p.s. anch'io ho fatto in tempo a salvarla, ma per un pelo eeehh |
like in one vision...
:lol: like in one vision...l'ho vista....
finalmente dormirò....stasera rientrando a casa le dirò: Vecchia....sei vecchia e ti sostituirò.:lol: Parlavo della moglie naturalmente, mica del GS1200...:lol: |
Quote:
il vecchio TA di listino stava 7200 se non erro con 5800 lo portavi a casa |
Quote:
|
Bu il tuo giudizio è insindacabile e lo accetto volentiri ma almeno puoi dire perche le hai tolte?
|
beh, se il X650 viene 8500€ e il gs1200 13.500€, il gs800 dovrà costare intorno ai 10500/11000€ quindi non lo vedo come diretto concorrente del TA
|
Cmq se esisteva anche un solo rischio che chiudessero il forum hai fatto bene!
|
Quote:
E la Guzzi fallirà perché abbiamo già visto le foto in anteprima della sua Stelvio ?!? :mad::mad::mad: |
c'è chi punta su determinati fattori e chi su altri
ma se si ha l'anteprima esclusiva e si vuole difenderla è giusto farlo |
ci sono dappertutto in internet
io non vedo il problema chi le vuol vedere se le va a guardare o no? |
Quote:
|
ci sono ci sono
ho appena controllato e sembrano anche fonti abbastanza plausibili ma nessuna mi sembra italiana |
Voglio vedere se denunciano un sito bulgaro, russo, cinese o alle isole molucche perchè hanno pubblicato una foto...
|
sono cazzi loro, basta che non denuncino questo di sito ;)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...4&postcount=64 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |