![]() |
Sì, è per quel motivo che ho preferito fare un solo giro, oltretutto non mi sarei divertito...
Grazie del filmato! Eri Tu? Ho visto che è passato anche per la pista di F1, mentre per noi era chiuso... Rettilineo di partenza...prima curva a 90° a ds.( non entrando nel circuiti F1 ), semi " s " e curva in discesa a sx abbastanza strozzata; nel filmato ci arrivano dopo un pò... Bella da fare in auto... Pensa che, per guardare dietro, alla prima curva siamo andati entrambi dritti nell'erba! Lì ho deciso che avrei fatto solo 1 giro...; oltretutto in diversi punti dove ci sono gli alberi a ridosso dela strada, era tutto bagnato di umidità nonostante il sole e l'ora ( ore 14.00 ) Ci sono stati moltissimi incidenti...non so quanto gravi... Quando vai dove alloggi? Noi abbiamo trovato una casa privata, che affitta camere, molto carina a 2 km., ottima. Comunque ci torno!;) :D Non voglio togliermi dalla testa che ho 61 anni! :rolleyes: :mad::mad: |
no, guidava un mio amico, era Pasqua del 2005.
in quell'occasione era infatti aperta anche la pista F1 che si collega con la vecchia. Noi andiamo sempre all'hotel Hullen a Barweiler, 8 km dalla pista. Carino, pulitissimo, si mangia bene, costa poco. Ci troviamo bene.. sicuramente in primavera torneremo ! in moto è troppo pericoloso però, non credo che avrei mai il coraggio di girare con la K, anche se mi piacerebbe molto. |
E' stato un giro...giusto per gradire..., pensa una moto con borse ed un abbigliamento da lunghi viaggi...!
In effetti per comunciare a capire qualcosa, avrei dovuto fare almeno 10 giri..., ma devo confessarti che non avevo voglia di rischiare la pelle, perchè in moto si rischia veramente tanto!:confused: C'era anche un grosso traffico di ambulanze e carri attrezzi per il rimorchio ...! Comunque girava di tutto...anche auto con famiglie intere, auto prese a noleggio, camper e perfino un Bus scortato da un'auto della pista con lampeggianti...!:rolleyes: |
azzzzz......... che video adrenalinico :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
|
:D:confused:;)Forza!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |