![]() |
caro Sig. carletto
si apra un suo forum e si metta tutte le foto che vuole e vedrà che non ci sarà nessun problema. qui purtroppo o per fortuna funziona così. Le ricordo che all'atto dell'iscrizione vengono proposte delle regole, se si vuole stare qui bisogna accettarle. se non si è d'accordo nessuno forza nessun altro a stare qua. |
caccia le foto mandrogno
|
Quote:
|
azz... peggio dell'oscurantismo cinese :rolleyes: :confused: :mad:
|
sei ospite , come tutti noi .
La prossima volta usa gli mp per chiedere informazioni di questo tipo, rivolgendoti ai moderatori. |
:lol:
Quote:
|
...ho scelto il giorno sbagliato per smetter di fumare...:lol:
|
Hahahah tutti forti quando si rischia con il culo d'altri!
|
un caloroso buonasera !
ps: non essere in questa discussione è certamente out |
Mandro....le foto fattele pagare!!!Io non son stato così acuto da salvarmele!
neanche lui è stato così acuto.... :lol::lol: |
quì si fa serata........:happy1::happy1::drinkers::drinkers:
|
qualcuno "ha rimasto" dei coccodrillini gommosi?
|
a casa di amici cercano di farmi sentire meno ospite possibile.
qui ogni volta a far notare che siamo ospiti, che è casa di bumoto, ecc ... facciamogli un busto d'oro e facciamo prima!!! percarità, non dico di no e se esiste tutto questo è perchè l'ha creato lui, ma senza "gli ospiti" se ne stava tutto solo soletto. (Bu non è rivolta a te la cosa, ma è il concetto in generale...) |
Solo pop corn Bruno...
|
Però calma....C'è un post che supera le 25 pagine sul nuovo GS. E io adesso capisco che non era affatto il caso di postare foto "reali". Adesso che spiegate che SUL SERIO c'è un pericolo per il gran visir e/o il forum intero. E SONO D'ACCORDO. Ma proprio perchè lo scopro a cose fatte, a foto pubblicate, non trovo affatto giustificato il trattamento riservato a questo Carletto. Ribadendo che è ragionevole toglierle, uno se lo sognava di non poter pubblicare nulla quando è da giorni che si riempie i post sull'argomento?? Forse pecco di ingenuità. Però....calma!
|
Peccato che stasera c'è il derby, ......altrimenti avevo svoltato la serata!!!
|
Mazza...aspettate un pò che mi vado a prendere una birretta al bar qua davanti...VOGLIO VEDERE COME VA A FINIRE STA STORIA!!!!
Un lampeggio. |
ziorissa ... :lol::lol: ... il flame dell'anno .... e io c'ero !! :lol::lol::D:D
|
Quote:
|
casso siamo alla seconda pagina e nessuno ha ancora usato frasi tipo siamo in democrazia, liberta' di pensiero ecc. ecc. , sono preoccupato!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |