![]() |
Quote:
|
gne gne gne gne
|
noi faremo SM con le hornet!
|
Mandato email!
|
mandato mail
grazie ! |
Mandata mail!!!!
|
Quote:
|
hahahahh ma dai...anche questo fai............. ziokane Bioffy.........hai fatto tutti corsi di motard d'europa quest'anno!!!
|
uaz.. ed io che lavoro tutti i giorni con l'ANIA non mi hanno detto niente :crybaby: presente mercoledi' 07 però!
|
porcazza...sono arrivato tardi!!
|
Quote:
|
....azz...peccatooo..!
Sarei venuto mooolto volentieri...ma ho letto il post solo ora...:mad: E' da un pò di tempo che spero di riuscire s vedere il salone in un giorno-stampa...ma per un motivo o per l'altro non son mai riuscito a sfruttare le occasioni per farlo...:mad: Sarà per il prox anno... Lamps! |
Allora, attualmente i posti sono terminati. Ci sono una decina di persone in lista d'attesa, quindi chi, per qualsiasi motivo, decidesse di non venire, è pregato dai avvisare tempestivamente, per dare la possibiltà ad altri di essere presente.
Chi si è iscritto riceverà una email venerdì con le informazioni per l'ingresso ecc... |
Quote:
Questo dell'EICMA è solo un minicorsettino... ino... ino... :lol::lol::lol: Se son testone e non imparo... che ci devo fare...:lol: (il motard è una dddroga... :lol::lol::lol:) Ormai alla ktmadventuretours mi conoscono bene... :lol::lol::lol: |
Quote:
Confermo la mia presenza per domani all'EICMA!!! . |
posso venire anchio????
|
Chi dorme non piglia pesci... vigliaaaaaaaaaaac!!! :D
|
Quote:
|
Cimina, confermi che non serve venire abbigliati? non mi ci vedo bene in metro con il casco....
|
Moto e abbigliamento sono fornite dall'organizzazione, quindi potete non portare niente.
Da ora parto e sono in fiera, quindi non leggo la posta (la leggo dal palmare, ma non spesso) e il forum. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |