![]() |
...sono tragedie...milleedue e non più milleedue...è tempo di redimersi prima che sia troppo tardi...
|
Qualcuno ha proposto Bumoto come amministratore unico ed è stato il delirio!
Si sono accapigliati a colpi di palmare e di cravatte Regimental... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e nel mentre, ossequi al gran visir... :!: ... che non stonano mai... :lol: |
ustia il tatone!:!::!::!::!:
veramente mi hanno chiesto di rilevare il tutto... ma gli ho detto che è contrario ai miei principi... |
meno male va....
|
Quote:
Speriamo bene! |
Quote:
|
Siamo sicuri che alla casa madre interessi ancora il Club Italia?? Il fatto che si sia dimesso tutto il cons. è un segnale inportante?????
|
OK ve lo dico ho mandato la mia candidatura e Gran Visir del BMW MOtorrad Club Italia e BMW italia ha accettato, da gennaio ci saro' io e basta la solita democratica dittatura :lol:
|
Quote:
Farovvi sapere Ciao Filippo!! Ho conosciuto Steu369 al K-Pride: hai ragione!!!!!!!!:!::!: |
Quote:
|
Quote:
|
meno male che l'hai scritto prima tu.
comunque penso che costi meno bumoto che le battone per tutti i dirigenti. |
Quote:
|
Chissà la modalità che verrà seguita per esprimere un nuovo consiglio ?
Non essendoci (spero) scopo di lucro non conosco le leggi in materia. Probabilmente tra gli iscritti potrebbero emergere personalità adatte a quella carica...... (non quelli del Monty, per carità :lol:). |
Attenzione, in BMW Motorrad Club Italia è una società con scopo di lucro, i singoli club no. In teoria un nuovo consiglio dovrebbe uscir fuori da una assemblea dei soci ma comunque le chiavi le ha in mano la mamma, se chiude il rubinetto ciao core...
|
visto che prodi se ne andrà presto propongo lui quale presidente del club cuckold ehm bmw motorrad italia
|
son finiti i tempi della vacche grasse
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |