Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Unionbyke a Roma: apre o non apre? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=144885)

marcellobrnt 05-11-2007 21:05

Pubblicità ingannevole!!!!!!

marcellobrnt 05-11-2007 21:05

Famogle causa!!!!!!!!

TANK 07-11-2007 11:31

...secondo me a Roma ci stan ripensando...

TANK 07-11-2007 11:33

...ehi...ho appena ricevuto una mail dalla Unionbyke, sembra che nemeno loro sappiano dove sia il negozio....da ammazzarsi dal ridere...ecco il testo:

"La informo che l'apertura è prevista per i primi di novembre. Inoltre,
essendo di Milano non sappiamo dove sia di preciso il negozio. Non trattiamo
i marchi Dainese e Airoh. Per quanto riguarda i telefoni, essendo il negozio
in apertura non sono ancora attivi.

Cordiali saluti

UNIONBIKE SRL"

Mcfour 07-11-2007 11:35

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco (Messaggio 2388834)
Alla Unionbike sono dei geni del commercio e i frequentatori (me compreso) dei boccaloni...
Fatto 90 il prezzo medio di un articolo la famigliola lo mette a 140.
Poi fanno lo sconto del 30% e lo vendono a 100.
Però, si va via con l'impressione di avere avuto uno sconto della madonna... Ah, ah, ah...

Due anni fa mi hanno dato una tessera che non serve a una cippa se non all'azienda per sapere dove abiti, così ti mandano la rivista piena di nulla assoluto, a parte la pubblicità ovviamente. Inoltre, si fanno un bel database di clienti che è di per sé sempre rivendibile... alla faccia della privacy.

In giro per Milano è pieno di negozioetti per motoaccessori che vendono a prezzi finali decisamente inferiori a quelli di UnionBike. Però, vuoi mettere, parcheggiare a Milano in Piazza Tripoli in mezzo agli altri motociclisti... fai sempre la tua porca figura. Io, di solito, arrivo sempre in penna, talvolta anche in piedi sulla sella. Poi, spendo paccate di euro per comprare gli adesivi cuciti con la macchina...

Resta solo da vedere se a Roma sono più furbi che a Milano e dintorni. Secondo me no. Per questo aprono anche lì...

:confused::confused::confused::confused::-o:-o:-o

Ehehe parole sante.

bugiardo 07-11-2007 11:36

Maddai tank ci stai prendendo per il @ulo !

TANK 07-11-2007 11:44

loggiurosuimieifigli la mail era di fine ottobre, son rientrato oggi e l'ho appena letta....

absolute beginner 07-11-2007 11:46

Quote:

Originariamente inviata da barney_panofsky (Messaggio 2385573)

Si vieni dar centro sta dopo via Grotte de Gregna.

GREGNA, GREGNA...
barney, con cosa fa rima? :confused:
Ce l'ho sulla punta della lingua... :lol:

Lamps!

BudFox 07-11-2007 12:03

Ci sono passato di fronte ieri: secondo me stanno ancora a carissimo amico!
C'è l'insegna sul tetto (anche accesa!) le luci all'interno erano accese, ma dentro non c'era assolutamente nulla!!!!!!!!
Avete presente quando si finisce di imbiancare le pareti? Ecco, li stanno messi così, mi pare strano che possano aprire a breve.

TANK 14-11-2007 14:37

...e' apparsa di nuovo la pubblicita' su motociclismo di novembre... ma a che gioco stanno giocando? Avran preso i contributi CEE per aprire e poi sparire?
E tutta 'sta pubblicita' per nulla? Mah....
Oggi a Roma piove ziocan, me frajico tutto...

colosseo10 14-11-2007 17:38

Quote:

Originariamente inviata da TANK (Messaggio 2425510)
...e' apparsa di nuovo la pubblicita' su motociclismo di novembre... ma a che gioco stanno giocando? Avran preso i contributi CEE per aprire e poi sparire?
E tutta 'sta pubblicita' per nulla? Mah....
Oggi a Roma piove ziocan, me frajico tutto...

Mi permetto di consigliarti l'outlet di Cruciani a Formello. Sia io che budfox abbbiamo effettuato acquisti e siamo rimasti molto soddisfatti
ti faccio alcuni esempi
Giacca invernale AXO 100 % waterprof carterllino € 320 , portata via a € 97
Pantaloni da donna invernale AXO 100%waterprof con imbottitura interna staccabile prezzo di cartellino € 190 , portati a casa a € 58
Guanti invernali alpinestar pelle e gorotex cartellino € 90 portati via a € 50
Non trattano Dainese pero'.
Se ti serve ti do' l'indirizzo

BudFox 14-11-2007 18:12

Quote:

Originariamente inviata da colosseo10 (Messaggio 2426142)
Mi permetto di consigliarti l'outlet di Cruciani a Formello. Sia io che budfox abbbiamo effettuato acquisti e siamo rimasti molto soddisfatti
ti faccio alcuni esempi
Giacca invernale AXO 100 % waterprof carterllino € 320 , portata via a € 97
Pantaloni da donna invernale AXO 100%waterprof con imbottitura interna staccabile prezzo di cartellino € 190 , portati a casa a € 58
Guanti invernali alpinestar pelle e gorotex cartellino € 90 portati via a € 50
Non trattano Dainese pero'.
Se ti serve ti do' l'indirizzo

Non posso che quotare quanto detto dall'amico colosseo, prezzi assolutamente ottimi e prodotti di qualità!

marcellobrnt 14-11-2007 20:35

Dove si trova Cruciani a formello?

TANK 15-11-2007 09:40

Ciao Colosseo, certo che mi/ci interessa. E poi Formello e' anche una bella gita da fare.... con visita a Vallelunga magari.
Hanno anche un sito internet? Ma son gli stessi Cruciani che sono sulla Trionfale altezza San Filippo Neri, concessionari Yamaha e Suzuki?

pm1964 15-11-2007 10:10

Se ci dai l'indirizzo io ci vado, anche se a Formello me vengono le bolle...

Ciro_kappino 15-11-2007 10:14

aspetto con ansia...anche io ...il negozio di Cruciani è nella zona industriale di Formello...:confused:

colosseo10 15-11-2007 10:19

Rispondo per tutti quelli interessati
Cruciani a Formello si trova nella zona industriale, per arrivarci la strada piu' comoda venendo da roma e' la cassia bis (si prende dal raccordo) .
Uscita Formello. Appena terminata la rampa di uscita vi trovate di fronte il benzinaro dell'agip , proseguite dritti lasciandovi l'agip alla vostra destra.
Poi e' la prima a sinistra , in fondo girate a destra (anche perche' siete obbligati) e dritti a voi vi ritrovate cruciani (e comunque ci sono le indicazioni).

colosseo10 15-11-2007 10:20

Quote:

Originariamente inviata da pm1964 (Messaggio 2427366)
Se ci dai l'indirizzo io ci vado, anche se a Formello me vengono le bolle...

Azz ...... a quanto pare soffriamo della stessa allergia ????? :) :)

BudFox 15-11-2007 10:23

Quote:

Originariamente inviata da colosseo10 (Messaggio 2427405)
Azz ...... a quanto pare soffriamo della stessa allergia ????? :) :)

Considerate che il centro sportivo di "quelli là" è a poche decine di metri da Cruciani!!!!!
Io mi sono portato uno spicchio di aglio in tasca quando ci sono andato!!!

colosseo10 15-11-2007 10:25

Quote:

Originariamente inviata da BudFox (Messaggio 2427418)
Considerate che il centro sportivo di "quelli là" è a poche decine di metri da Cruciani!!!!!
Io mi sono portato uno spicchio di aglio in tasca quando ci sono andato!!!

Ora capisco perche' quando sono andato da Cruciani c'avevo nausea , conati di vomito e sentivo tanfo di pecorino :) :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52.