![]() |
Pubblicità ingannevole!!!!!!
|
Famogle causa!!!!!!!!
|
...secondo me a Roma ci stan ripensando...
|
...ehi...ho appena ricevuto una mail dalla Unionbyke, sembra che nemeno loro sappiano dove sia il negozio....da ammazzarsi dal ridere...ecco il testo:
"La informo che l'apertura è prevista per i primi di novembre. Inoltre, essendo di Milano non sappiamo dove sia di preciso il negozio. Non trattiamo i marchi Dainese e Airoh. Per quanto riguarda i telefoni, essendo il negozio in apertura non sono ancora attivi. Cordiali saluti UNIONBIKE SRL" |
Quote:
|
Maddai tank ci stai prendendo per il @ulo !
|
loggiurosuimieifigli la mail era di fine ottobre, son rientrato oggi e l'ho appena letta....
|
Quote:
barney, con cosa fa rima? :confused: Ce l'ho sulla punta della lingua... :lol: Lamps! |
Ci sono passato di fronte ieri: secondo me stanno ancora a carissimo amico!
C'è l'insegna sul tetto (anche accesa!) le luci all'interno erano accese, ma dentro non c'era assolutamente nulla!!!!!!!! Avete presente quando si finisce di imbiancare le pareti? Ecco, li stanno messi così, mi pare strano che possano aprire a breve. |
...e' apparsa di nuovo la pubblicita' su motociclismo di novembre... ma a che gioco stanno giocando? Avran preso i contributi CEE per aprire e poi sparire?
E tutta 'sta pubblicita' per nulla? Mah.... Oggi a Roma piove ziocan, me frajico tutto... |
Quote:
ti faccio alcuni esempi Giacca invernale AXO 100 % waterprof carterllino € 320 , portata via a € 97 Pantaloni da donna invernale AXO 100%waterprof con imbottitura interna staccabile prezzo di cartellino € 190 , portati a casa a € 58 Guanti invernali alpinestar pelle e gorotex cartellino € 90 portati via a € 50 Non trattano Dainese pero'. Se ti serve ti do' l'indirizzo |
Quote:
|
Dove si trova Cruciani a formello?
|
Ciao Colosseo, certo che mi/ci interessa. E poi Formello e' anche una bella gita da fare.... con visita a Vallelunga magari.
Hanno anche un sito internet? Ma son gli stessi Cruciani che sono sulla Trionfale altezza San Filippo Neri, concessionari Yamaha e Suzuki? |
Se ci dai l'indirizzo io ci vado, anche se a Formello me vengono le bolle...
|
aspetto con ansia...anche io ...il negozio di Cruciani è nella zona industriale di Formello...:confused:
|
Rispondo per tutti quelli interessati
Cruciani a Formello si trova nella zona industriale, per arrivarci la strada piu' comoda venendo da roma e' la cassia bis (si prende dal raccordo) . Uscita Formello. Appena terminata la rampa di uscita vi trovate di fronte il benzinaro dell'agip , proseguite dritti lasciandovi l'agip alla vostra destra. Poi e' la prima a sinistra , in fondo girate a destra (anche perche' siete obbligati) e dritti a voi vi ritrovate cruciani (e comunque ci sono le indicazioni). |
Quote:
|
Quote:
Io mi sono portato uno spicchio di aglio in tasca quando ci sono andato!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |