![]() |
per me il rumore è piacevole, e lo preferisco anche alla Ducati che trovo troppo metallico...
|
Quote:
dalla DNEPR! |
Quote:
Una Ducati che scampanella suona come un altoforno della Thyssen Krupp mentre buttano dentro il ferraccio da fondere...... |
Quote:
Però sempre meglio dei jap e delle Harley..:( |
si riconoscono all'istante i boxer, gli HD, i ducati, i 3 cilindri triumph.Le 4 cilindri jap invece sono praticamente uguali.
Tuttavia mi ha fregato piu' di una volta la F800, suona porprio come un boxer |
Io sento arrivare il Derapper già quando è al casello di Rovereto SUD.
Avrò l'orecchio così fino??? |
Quote:
quindi... niente più rumoracci. |
io anche da 10 km di distanza lo sento
|
[QUOTE=barbasma;2379039]di tutto si può dire... ma il boxer di serie ha un rumore tra questo...
aspirapolvere (n.d.r) e questa... Diane (n.d.r) devo dire che con il leovince un suono (rumore, si si rumore) diverso un po' lo fa...ma la sinfonia Ducati è un'altra cosa. |
Che non sia "esaltante" possiamo anche essere daccordo.
Ma in pieno stile krukko il rumore è molto austero, quasi a non voler disturbare pur avendo una sua precisa personalità. In accelerazione poi, è molto coinvolgente, dite quello che vi pare ma ha un suo stile. |
Quote:
|
Ben detto Pedro.
Mi giro anche io! |
Quote:
c'è scarico e "scarico"...;) :lol::lol::lol: Prima il rumore, poi l'odore....:mad: |
Le obsolete con le loro marmitte originali sono ancora piu piacevoli!
|
Quote:
lazarof! |
:rolleyes:... se sei nel deserto, forse lo senti...altrimenti è dura!
io sto insegnando al cane a riconoscerle...si sa, sono esserii con un udito prodigioso! :lol: |
io mi giro con le gnocche... dopo tanti anni non riesco ancora a smettere sarò strano ??!?!?
|
Grande Ago!! :D
La sincerità prima di tutto! |
anche prima di comperarla sentivo il suono di una bmw immediatamente,rumore unico e inconfondibile:eek:
era diventata una specie di mania che coinvolgeva,loro malgrado,chi mi stava vicino:confused: ogni volta che ne arrivava una e ne ascoltavo il sound,drizzavo le orecchie come un cane e istintivamente mi voltavo,qualsiasi cosa stessi facendo:lol::lol::lol: cosa che,tra l'altro,faccio tuttora;) ducati e harley hanno un bellissimo sound,ma quello di bmw nei miei confronti ha tutto un altro appeal |
Ma fan rumore le gnocche?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |