![]() |
come Tricheco: nun me plas! :(
|
Quote:
io se non avessi la copertina non userei la moto d'inverno, perché non ho voglia di bardarmi e cambiarmi quando arrivo in ufficio. così arrivo, mi tolgo la giacca e sono una persona normale! |
Fighetti, in moto sempre in moto è una filosofia che non guarda all'apparire ma alla sostanza del pragmatismo. Caro Abii, questa è la seconda volta che mi deludi profondamente, come ha scritto Toro, se mettessimo da parte il nostro senso estetico (tutto italico) potremmo ridurre le code in città, basta vedere gli ingorghi quando piove.
Che poi uno abbia paura di sporcarsi con la pioggia e quindi preferisce la sardo alla moto, non è altro che la conferma di essere affetto da fighettismo* * prima di diventare cronico si può guarire. |
Quote:
|
Quote:
|
Io invece soono talmente figo che vado in ufficio in gs con le bermuda!! :lol:
|
tu ciai fisico!
|
Quote:
|
Quote:
|
Per questo mi diverto a pescare i pescatori. :lol:
|
Quote:
E allora prendi il sacchetto per vomitarci dentro perchè, ti avverto, dopo la descrizione, c'è una foto. E ringraziami che non c'è anche la mia faccia :lol: - adesivo ager regalato da ciqui ;) - cupolino maggiorato (fa comodo avere meno aria addosso) - moffole (e manopole riscaldate :notworth:) - copertina - sospensioni wilber davanti e dietro che sono una figata galattica perchè basta un clik che sul bagnato hai un'altra moto (la più bella spesa fatta) - baule enorme per la spesa o per metterci qualsiasi cosa (c'è anche la borsa piccola a destra mentre a sinistra no perchè nel traffico è ingombrante) - marmitta tamarra perchè sono un tamarro :-o - paraspruzzi così hai anche il piedino più caldo e un po men bagnato http://img136.imageshack.us/img136/521/mo1hg5.jpg |
Grande Toro, mi piace! :) ho visto moto in Europa che cercavano di assomigliare alla tua con soluzioni "artigianali", noi abbiamo la fortuna di avere la Tucano che è di casa, ma il fighettismo pure.....
|
Grande Toro, un'inno alla praticità e al pragmatismo, ci vorrebbe BB a cazziare le anime in pena schiave dell'immagine che sperano di proiettare di sé!!!
|
La copertina proprio no, ma le moffole saranno anche brutte ma sono di una comodità...........
|
NO... la copertina no...
|
Per le moffole: può usarle solo Babbo Natale sulla slitta.
|
mmmhhh scuter....scuterone.....mah secondo me era una
RT1200 :lol::lol: |
Quote:
|
(Per merlino).Gli italiani hanno un forte senso estetico e questo non è affatto un male."La bellezza salverà il mondo",(non ricordo chi lo scrisse)...quello che non sopporto degli italiani è l'eccessiva ossessione per essa...
|
Sarò strano ma cosa ci trovate di divertente nel guidare la moto quando piove? è più pericoloso e veremente poco divertente.Quindi niente copertina..poi se si usa la moto per andare a lavoro anche in inverno, vada per la copertina. Pensiero molto personale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |