Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   novità dainese... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=144382)

Er Francese 30-10-2007 12:27

Barbasma...mi sa che hai sbajato la taglia della tua Gator...
Io so 1,83 per 85 kg e ho preso la 56 che mi sta perfetta...ao'

barbasma 30-10-2007 12:58

io sono 1,90 per 89kg e mi sta perfetta.

mi sa che i tuoi 85kg sono tutti nel giro vita.:lol:

Er Francese 30-10-2007 17:05

ahahahahahah...sei tutto matto....ahahahah

comunque e scherzi a parte veramente ho preso la new gator in 56 e detto tra noi non ho la pancia...

GOBBOMAI 30-10-2007 17:20

Mi è arrivata via mail la pubblicità Dainese e devo dire che nella colorazione bianca (è nella locandina che arriva in e-mail ma non vi sono foto nel sito) la ENDURO TEX è molto bella.

In effetti sembra corta , ma vorrei vederla dal vivo..........sapete se è già dai rivenditori?

tommygun 30-10-2007 17:23

Le giacche bianche da moto sono bellissime... peccato che per chi come me usa la moto in città siano off-limits: dopo 3 giorni fanno schifo e sono grigie per lo smog. :(

taichi1997 30-10-2007 17:24

Boh non saprei, chiama qualche pro-shop

GOBBOMAI 30-10-2007 17:41

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 2389878)
Le giacche bianche da moto sono bellissime... peccato che per chi come me usa la moto in città siano off-limits: dopo 3 giorni fanno schifo e sono grigie per lo smog. :(

Claudio, lo sai che io ne ho bisogno solo per le foto..............

Vieni a Milano a vedere il salone...................se hai necessità ti ospito volentieri, basta che non pretendi piscina e giardino :-(

tommygun 30-10-2007 18:05

Quote:

Originariamente inviata da GOBBOMAI (Messaggio 2389944)
Vieni a Milano a vedere il salone...................se hai necessità ti ospito volentieri, basta che non pretendi piscina e giardino :-(

Grazie caro, per stare in tua compagnia sarei anche disposto a rinunciare alla piscina... "purtroppo" nei giorni del salone sarò a Berlino. :eek:

Ma mi aspetto ampi reportage... ;)

liz 30-10-2007 18:08

Tommy, con il tuo inutile messaggio hai spostato il mio topic sulla Spidi First in secondo piano.

Riportalo su subito.

non è un consiglio.

tommygun 30-10-2007 18:09

Obbedisco.

barbasma 31-10-2007 09:57

x er francese

allora hai le spalle più larghe di me con i gomiti aperti.

dopo le prime fregate... compro solo giacche aderenti quasi fossero di pelle.

tengono molto più caldo... e sotto non si ha bisogno di mettere nulla.

Er Francese 31-10-2007 10:05

Quote:

x er francese

allora hai le spalle più larghe di me con i gomiti aperti.
C'ho un fisico da pauuraa...PUUUAHAHAHAHAH...

comunque si ho le spalle un po' larghe, per i gomiti non ho ben capito cosa vuole dire aperti ma sara cosi...eheheh...

ieri ho sentito un amico mio di statura quasi uguale alla mia e lui ha la vecchia Gator e anche lui ha una 52...non vorrei a questo punto che la New Gator taglia diversamente...Boh ? anche perché i altri due giubbotti della dainese che ho sono 54....comuqnue Ottimo capo...ne sono stra felice...

Cia'

GOBBOMAI 31-10-2007 10:37

COMUNQUE STA ENDURO TEX NON LA TIENE NESSUNO

Ieri sono andato da G3 a Seregno (MI) , ha una caterva di giacche nuove dainese di mille modelli diversi (fanno tutti schifo :mad:) ma la Enduro Tex non l'hanno ordinata.............

Ho telefonato a Pogliani Idem

Ho telefonato al Dainese Store Idem, ma il tizio mi dice che se la compro me la ordina :mad::mad:

feather 01-11-2007 14:09

Vorrei fare anche io l'acquisto abbigliamento moto e ho cominciato già da tempo a guardarmi un po' in giro per capire cosa mi piace come modelli femminili.

Devo dire che sul sito della Dainese c'è un bel po' di roba....

Questa per esempio, la trovo spettacolare.... o sarà forse la modella che la fa sembrare più bella di quello che realmente è....:eek:

http://www.dainese.com/store/adm/upl...73-g23-wzf.jpg

soopat 02-11-2007 11:22

Sarà ma a me il fatto che la Dainese, specie nelle giacche in tessuto di quest'anno, metta spesso il suo simbolo in bella mostra sul retro mi è antipatico. Non compro Dainese per fargli pubblicità. Poi parlano tanto di sicurezza e il paraschiena spesso è ancora un accessorio...

tommygun 02-11-2007 11:46

Il fatto che il paraschiena sia un accessorio mi pare una buona idea: ho tre giacche Dainese e un solo paraschiena che monto di volta in volta su quella che uso in quel periodo.

Visto quanto costa il paraschiena, alla fine è un bel risparmio.

feather 02-11-2007 13:35

Ma ormai tutte le giacche oggi prevedono la possibilità di inserirlo?

No, perchè io una volta ho regalato quello che si appoggia semplicemente sulla schiena e poi lo si lega con la chiusura a strappo intorno alla vita...

paolo chiaraluna 02-11-2007 14:28

Quote:

Originariamente inviata da feather (Messaggio 2395020)
Vorrei fare anche io l'acquisto abbigliamento moto e ho cominciato già da tempo a guardarmi un po' in giro per capire cosa mi piace come modelli femminili.

Devo dire che sul sito della Dainese c'è un bel po' di roba....

Questa per esempio, la trovo spettacolare.... o sarà forse la modella che la fa sembrare più bella di quello che realmente è....:eek:

http://www.dainese.com/store/adm/upl...73-g23-wzf.jpg

la modella è gnocca, ma la giacca e davvero splendida

tommygun 02-11-2007 14:41

Quote:

Originariamente inviata da feather (Messaggio 2396899)
Ma ormai tutte le giacche oggi prevedono la possibilità di inserirlo?

No, perchè io una volta ho regalato quello che si appoggia semplicemente sulla schiena e poi lo si lega con la chiusura a strappo intorno alla vita...

Sì, praticamente tutte le giacche e giubotti Dainese degli ultimi anni hanno la tasca interna di dimensioni standard per inserirlo.

Quello che si mette addosso di cui parli tu è sicuramente migliore IMO, visto che è più esteso e più aderente al corpo.

In compenso è molto più scomodo nell'uso quotidiano.... io per i giri di tutti i giorni uso quello inserito nella giacca, mentre per i giri del finesettimana e i viaggi lo tolgo e mi metto quello grande con le bretelle e la panciera, che oltretutto sostiene anche un po' la zona lombare. ;)

feather 02-11-2007 14:46

Si..il paraschiena lo trovo molto comodo per come sostiene i reni...è più riposante...

Per le altre protezioni... trovo un bel po' scomode, soprattutto per le giacche più fascianti, le protezioni per braccia e spalle che, per quanto necessarie, riducono sensibilmente la rotazione della spalla.

Quando cominci a stancarti e vorresti sgranchirti un attimo.. o ti spogli...o perdi il braccio...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07.