![]() |
diffidate di chi difende i motociclisti. Ex Sindaco di Roma Docet
|
Quote:
Ora che si e' accorto che il popolo di motociclisti e' un'enorme massa di gente che vota ha fatto il classico voltafaccia ed e' diventato il paladino dei motociclisi. :angel10: Mi fa schifo . :pukerigh: Se fosse per me ...:violent3: |
Tra l'altro porta pure sfiga: ogni volta che organizza una manifestazione viene una mezza alluvione :lol: :lol:
|
oggi no pero', non c'e' sole ma non piove, qualucno sa come sta andando?
|
mi auguro che Kappelletti ne abbia prese un centinaio!!
|
forse è per questo che da qualche mese a GE e provincia vedo girare un sacco di gente col post-it....
mai visti così tanti...:rolleyes: |
post it? e perche'?
|
Io c'ero
Io poi alla fine ci sono andato, sopratutto per curiosità e devo dire che durante il corteo mi sono anche divertito, scorrazzare per Genova a claxon spiegato non è da tutti i giorni, solo che dal numero di motociclisti sembrava più il corteo di un matrimonio!!!!:lol::lol::lol::lol:
|
C'è stato anche un attimo di tensione quando ad un certo momento quelli che mi precedevano hanno, inspiegabilmente, cominciato a sbandare e poi ho capito che tutti, quasi simultaneamente, avevano tolto la mano sinistra dal manubrio per toccarsi :rolleyes::rolleyes:
Il motivo era che al bordo della strada c'era il Mago Otelma in persona che ci guardava stupito!!!!!!!!! Mamma che paura!!! Nel corteo c'era anche un sidecar con l'adesivo QDE . |
Io sono anni che Odio Merella ma sto merda qui che c'è al suo posto, come al solito è ancora piu merda.
Io sono costretto ad andare a lavorare in Via Ruffini (zona Via Corsica) facendo l'autostrada sia alla mattina che al pomeriggio, per evitare di beccarmi qualche macchina, camion o furgone in faccia passando da Cornigliano. Non potendo passare sulle strisce gialle, prima o poi qualche mattina ci si fa male passando a cavallo della linea di separazione di carreggiata con coda da entrambe le parti e con moto scooter e vespe che si incrociano. ....anche se mi gira il belino like elicottero... 60 cent invece che 30 al giorno solo di autostrada. Non c'è mai limite al peggio...vediamo la prossima inculata come la studiano sti merda del Comune / AMT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |