![]() |
beh io prima avevo la r1150r e ne avevo pieni i coglioni di continuare a prendere tutta quell'aria...ma che emozione del cacchio. Ora con l'rt mi son fatto quasi 35.000 (compreso lunghi viaggi), non ho più l'aria in faccia e magari neanche tanta coppia ma mi emoziono lo stesso, mi stanco meno ed il viaggio me lo godo di più
|
ma....kappelletto c'ha una RT !!!
vabbè non sarà 1200.... |
eppoi a vedere il franz come usa l'RT..
davvero non va un cacchio! |
Giusto,
però siamo in Forum dove si parla, si sparla, si critica, si dicono cassate e cose vere.... e dove ognuno dice la sua opinione.... Però il GS è il GS :lol: Io aprii tempo fa un post, perchè all'atto del cambio moto mio padre voleva cambiare la nostr prima BMW, un RS 1100 con la RT..... Lui usa la moto principalmente per lunghi viaggi. Io principalmenteper giri corti e divertenti a corto raggio. ora, sono riuscito a fargli cambiare IDea, e del GS è l'unomo più felice della terra, ed è già riuscito a far cambiare la moto con il GS ad amici suoi.... sul GS è ringiovanito di 10 anni! Poi a me la RT fa troppo moto da vecchietti... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
penso che sul 1200 andrebbe ancora di più ;)
|
ammesso che sia possibile eh eh eh
|
io non comprei mai una SM950... va bene giusto nelle curve... appena devi fare autostrada ti spari in bocca... magari con la pioggia... e il freddo...
l'ADV piega tanto uguale in mano ad un pilota medio.... va forte uguale alla SM....sul bagnato vai più forte dato che ha gomme meno lisce... non devi rischiare di rimanere senza benza ogni 150km.... e sei protetto dall'aria... ovvio che se potessi avere 5 moto... ce l'avrei... ma come unica moto... va bene solo se si gira da soli e solo alla domenica... dietro casa. per lo stesso motivo non comprerei una RT che è altrettanto svantaggiosa se vuoi fare il cretino nel misto... o sullo sporco e sconnesso... quando faccio autostrada rimpiango una GOLDWING... quando faccio il misto... non rimpiango nulla.;) |
linguaccia non ci conosciamo..... ma te lo dico lo stesso ... mavaaccagher :lol::lol::lol:
|
|
a mio parere, se vogliamo parlare di compromessi, le uniche scelte senza compromessi sono la moto da pista che ti porti in giro col carrellino perché non omologata e lo scooter per girare solo in città.
Per tutte le alte scelte ogni tanto fai buon viso a cattivo gioco.. Io, comunque, ho scelto il compromesso....:cool: |
L'invidia è una brutta bestia. ;)
|
io al franz invidio solo il fisicaccio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Accidenti, ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!
In un solo thread ho scoperto: 1. Di essere vecchio; 2. Di non capire niente di moto; 3. Di non capire niente dell'andare in moto; 4. Di avere problemi di prostata; 5. Di avere un mezzo che è peggio di un furgone; 6. Di non avere il piacere dell'aria in faccia; 7. Di non potermi divertire sul misto; 8. Di aver fatto, dunque, l'ennesimo errore della mia vita.............. Mah........... P. S. - Per il punto 7, chiedere a Mototour...... P.S. del P.S. - Guardate la mia firma......... |
Be'io sono passato da un GS all'RT quasi alla cieca,solo per il gusto di voler cambiare,magari dedicando piu'spazio a week end o viaggi in coppia,moto perfetta!!;)
Mi stupisce comunque che motociclisti macina kilometri rimangano cosi' imbarazzati di fronte all'RT!?:rolleyes: Personalmente io lo trovo un GS con un po' di carenature in piu',non sono un manico anzi(mi considero un bradipo) quel che facevo con il GS lo faccio anche con l'RT!!:lol::lol: |
qulunque moto al suo perche' e il suo facino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |