![]() |
Aspes che ci vuoi fare, qua è un forum di BMWisti. Si lamentano delle finiture, si lamentano che è una moto da single... Infatti costa la metà di un GS1200 che è una moto finita benissimo e da coppia! :lol:
|
Quote:
:rolleyes::rolleyes:che vuoi dire???????:rolleyes::rolleyes: |
bella davvero!
|
Quote:
|
Quote:
Belle è bella...ma da solo... |
Quote:
|
con lo stesso motore faranno anche una TIGER675... quella si che rischia di vendere bene.
|
non saprei, una minitiger potrebbe essere grossa rivale di v-strom e transalp.Ma se guardi alle grosse triumph vendono una tiger ogni 10 speed. La piccola speed avra' successo perche' oltre a essere eccellente richiama la grossa che e' tuttora molto "cool" (visto che so usare anch'io i termini alla moda?)
|
7600€
certo non è una moto per grossi viaggi in 2.... è una naked 600! la piu turistica è la fazer Potete sempre metterla nel topcase dell'Adventure per i piccoli spostamenti! :) In prova c'è anche la D675 :eek: |
Quote:
|
spinge ai bassi più di un boxer....
il boxer 1200? spinge ai bassi? hahhahahahhahahhahahaha e basta con sta solfa che il bicilindrico spinge ai bassi e il 4 agli alti...... è la tipica leggenda metropolitana detto questo... il triple triumph è una garanzia... street speed tiger daytona .... |
la marmitta.... cosi' come per la speed ... le due lattine al codino.... son obsolete....
bello lo scarico singolo e basso! |
|
Quote:
|
Quote:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Io, che viaggio solo, e che come sapete sono sempre stato un fedele eSSista dopo averla provata non ho potuto fare a meno di prenderla! E' una bomba di motore e di un'agilità incredibile!! Il rapporto QUALITA'/PREZZO è di molto superiore a quello BMW (i cui prezzi sono stratosferici ma la qualità non è all'altezza del loro prezzo!!!). |
Io mi sono prenotato una bella oretta il 2/11.
Mi fa un pò paura sto mostriciattolo, però starò attento dai. |
Burt, vedrai che ti piacerà un sacco, io mi sono divertito parecchio.
Il più grande difetto? Per chi come noi non è proprio piccolino è un po' sproporzionata... Io sembravo il gabibbo in minimoto ;):lol: |
Da Triumphista posso darvi un consiglio??
Se potete, provate la RockettIII !! |
Ciao Davide !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |