![]() |
Burt, portati una prolunga che al prossimo ape attacchiamo la spina all'hora feliz ;)
|
Quote:
|
Burt, ti prego, mettici una faccina...ho paura...taaaanta paura...:rolleyes:
|
no Burt, non scherzavo, puoi usare davvero una candela...;)
|
Quote:
|
Quote:
ED |
Stearica Burt, va bene stearica, non importa a che santo è dedicata la chiesa dove vai a prenderla ne la lunghezza o il colore, basta che sia accesa e per questo va bene qualsiasi accendino o fiammifero.
Davvero è indifferente, ce la puoi fare :lol::lol: |
ma viaggi senza guanti?
se vuoi il non plus ultra cerca la guaina termoretraibile con la colla all'interno, così poi non si muove più.. |
BI-POWER le precedenti che avevo montato (suppongo normali termorestringenti) non si muovevano e stavano ben aderenti alle leve.
No non vado in giro senza guanti ma soprattutto al mattino quando appoggio le dita lo sento. Suppongo che con l'abbassarsi delle temperature questo effetto aumenti, quindi mi premunisco. |
Pupu' ...ma cosa hai nel box la 380???
|
Bart..ma invece della guaina termorestrigente, perche' non ti compri le fascette in velcro per i freni da MTB? Sono funzionali ed ottimali, e dovrebbero esserci anche per le moto da enduro.
..è un suggerimento, eh... |
quando avete finito io mi prenoto per la birretta!!
|
...stanno ancora cercnando qualcuna per spegnere la candela... :lol: :lol:
|
io c'ho il box con la spina!
c'ho anche le leve mi mancano pistola e guaine |
Quote:
|
Se vai in un Decathlon o in un negozio di mtb le trovi. Ti basta chiedere le protezioni per le leve dei freni. Sono dei tubi in neoprene, e si chiudono con il velcro.
|
Ma non è che si girano sulle leve e quindi viene a meno la presa ?
Cmq proverò, grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |