![]() |
Quote:
|
................!!!
|
Successo anche a me nella mia vacanzina in Sardegna a fine aprile :confused:
Riteniamoci fortunati, pensate in India a tutte le scimmie che girano a centinaia nelle città e sulle strade (servizio di oggi del tg2 delle 13.00)... :rolleyes: |
Cinghiali, caprioli, mucche, non c'è più pace x un povero motociclista....:mad::mad::mad::mad: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
a me è successo 10 giorni fa a capracotta
dei cani pastore cominciano a correre abbaiando di fianco alla nostra scia di moto io me li vedo davanti sulla sinistra e penso bene di fare uno scatto per superasrli, ma 1 di questi (credo il più stupido) mi si butta sotto le ruote. inchiodo tanto che mi scivolal'anteriore, però riesco a non cadere, al cane credo di aver pestato la coda o il fondoschiena chi mi era dietro mi credeva morto cmq tutto è bene quel che finisce bene ps la 125 detta anche l'orientale sarda è una delle strade più suggestive che abbia mai percorso |
La SS125 Orientale Sarda è una strada molto bella, dopo Baunei salendo verso C.Gonone è uno spettaccolo di curve che ti invitano a dare gas, ma è anche piena di bestie che gironzolano libere al pascolo brado.
Ogni volta che la percorro, che sia di giorno o all'imbrunire (la notte non se ne parla neanche:rolleyes:), nelle curve cieche tiro sempre giù il gas perchè x strada puoi trovare di tutto, dalla porco/pecorella/capretta/cinghialone alla mucca da un paio di quintalate che bruca tranquilla di traverso la strada. Per cui ...ocio !!!......Cinghiale avvisato.........:lol: 1/2 mangiato !!! |
Bisogna seguire il consiglio di fkatana - Portarsi il barbecue.
|
L'importante è averlo evitato....Tutto il resto non conta...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |