![]() |
Io farei un filmato di quei ragazzini che con gli scooter ogni tanto si infilano qui nel garage dell' uficio e fanno il GP tra le colonne di cemento:rolleyes:
|
solo perche non arrivate ha fere queste cose non potete chiamarli criminali chi manda la moto cosi a meno probabilita di casare che uno che va tranquillo
|
ho visto tanta gente di questo forum, andare a 35 all' ora contro mano per paura di piegare...quelli dovrebbero stare a casa!
Non chi gira per fare un video su strade chiuse.... |
In galera!!!!!
|
Quote:
|
boh forse mi sbaglio, a me sembra più scena che andare veloce.....................motori con marce basse sempre alti di giri.......................boh, ma lasciarla scorrere in curva no? :(
|
Girare forte in sicurezza non e' divertente, bisogna rischiare la pelle ogni metro per avere il vero brivido?
Cmq meglio questi che i donatori d'organi che si vedono per strada ad ogni pie' sospinto. |
Che abbiano polso e conoscano la strada, è fuori da ogni dubbio...ma spero che continuino a farsele in Francia e non vengano a farle qui! ;)
|
come viene travisato un video del genere :(:( sono ragazi che si divertono in strada chiusa certo e' molto difficile che possiate capire :la:
|
Mai girato con Deraper vedo :lol::lol::lol:
|
Dovrebbero essere i partecipanti del "Dark Dog Tour", una specie di tourist trophy francese ;)
|
Quote:
http://www.moto-tour.com/ |
Ci mancava solo GIOXX...
Comunque la Buell è il solito catorcio... Meglio il GSX-R col manubrio alto... |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Barney.... ecco da dove hanno copiato la Stelvio! |
Quote:
|
Comunque tirere su quel tipo di strade è una goduria...
Un pò come su per il Duran, il Cibiana, lo Staulanza, ecc.ecc.ecc... Vivo in un parco giochi, ma per fortuna ho messo la testa a posto. Quando andavo in giro con il mio gruppo di matti con la R1100S, che avevo sistemato apposta per rendere bene su per i passi, ero costantemente a limitatore, ma la facevo andare che era un piacere. L'unica cosa prudente che facevo era quella di stare rigorosamente in corsia. Un emerito pirla, con il senno di poi... |
Viggen...sei un teppista......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |