Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   oggi la raticosa (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=143768)

Roadwarrior 22-10-2007 11:08

Quote:

Originariamente inviata da Alex 62 (Messaggio 2366657)
io ero su venerdi,giornata splendida c'erano 10 gradi,ho detto a Bruno (il barista) hai gią acceso il cammino? mi ha mandato a cagare:cool: ma era meglio se non lo faceva:lol:

Ma poi ci sei andato?........................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. A cagare?

Baffo 22-10-2007 11:42

Complimenti ragazzi!
Ieri sulle dolomiti solo freddo e bel tempo ma niente neve

Pizzo al ritorno verso le 16.00 sono passato anch'io di li..........fantastici colori!

Marko.Kraljevic 22-10-2007 11:47

Complimenti, sono passato (in macchina :( ) sulla Raticosa verso le 13.30 e l'unica moto sul piazzale era la tua R1200R. Dal freddo non sono sceso neppure a prendere un caffč.

Roadwarrior 22-10-2007 14:59

Quote:

Originariamente inviata da Alex 62 (Messaggio 2366657)
io ero su venerdi,giornata splendida c'erano 10 gradi,ho detto a Bruno (il barista) hai gią acceso il cammino? mi ha mandato a cagare:cool: ma era meglio se non lo faceva:lol:

Il cammino per dove? :)

R72 22-10-2007 18:33

Quote:

Originariamente inviata da medmetro (Messaggio 2367779)
Azz a quanto pare sabato eravamo tutti in giro..... il richiamo della neve?!!! :confused::lol::lol:

Sul passo del Giogo mi son fermata x entrare nel bar e lƬ davanti c'erano 2 motociclisti toshani e appena mi han vista: "d'estate il motociclista si confonde con chi va in moto!" :lol:

erano amici del motoclub winterbikers di sicuro

R72 22-10-2007 18:34

Quote:

Originariamente inviata da Roadwarrior (Messaggio 2368699)
Il cammino per dove? :)

santiago? :lol:

paolo chiaraluna 22-10-2007 19:04

Quote:

"d'estate il motociclista si confonde con chi va in moto!"
capolavoro :!:

Alex 62 22-10-2007 19:11

x rooad............efffetttivamente ho messo un'M in pił:cool:

hai un messaggio x il fanale;)

mattia 22-10-2007 19:46

Quote:

Originariamente inviata da Balls77 (Messaggio 2369479)
erano amici del motoclub winterbikers di sicuro

Ce lo chiesi, ma mi dissero di no! :( Uno aveva il giunbotto di pelle pieno di patacche e medagliette de fero, ma neppure una dell'Elefant. Ci dissi:"ci si vede lą" E lui rispose:"non hredo proprio!" :confused:
L'altro invece era + sobrio, vestito con i jeans ed una giacchettina e credo fosse quello che aveva il tir della Bmw! :confused::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51.