![]() |
è ora di fare un pò di tuning
Pepot hai un database di immagini impressionante e la:arrow::arrow:sale.
Vorrei cominciare con il seguente blocco : Akra+Y Figaroli+filtro KN + marchingegno conce di Udine. Cosa ne dici ? Grazie - Kowalski |
Quote:
andava una favola......... PS non levare il db killer |
Quote:
chi lo produce? |
Quote:
è autocostruito? non l'avevo mai visto |
Quote:
serve per effettuare lavori di manutenzione |
Quote:
|
mi sa che era meglio non vedere nulla..... Sto in crisi. Complimenti a tutti per le vostre moto... Meravigliose !!
|
Allegato 29773
non è ancora finita;) |
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non saprei le teste colore .....
|
Ragazzi che moto splendide....e che acquolina!! Sono anche io un fortunato possessore di HP2 e volevo chiedervi un aiuto, ho perso il libretto d'istruzione e non riesco a trovare da nessuna parte i "click" che riportano la forcella originale qualcuno me li può dire per favore. Grazie mille...e spero di poter mettere al più presto qualche foto della mia bella...ciao a tutti
|
la regolazione ant girare la vite verso destra fino in fondo e poi tornare indietro facendo fare 15 scatti questa e la misura originale anche quella sotto lo stelo girare fino in fondo in senso orario e poi tornare indietro di 15 scatti:D
|
Andre grazie mille mi hai salvato...allora appena rimonto il "tassello" opero. Grazie ancora
|
mamma mia..... la HP bianca è da paura....
|
ne avevo anche una tutta nera davvero bella ma non la trovo
|
..a me non dispiace la colorazione pensata da giovek nel forum http://www.quellidellelica.com/vbfor.....bisognerebbe realizzarla!
|
mah... la colorazione originale mi piace molto.... Bianca è splendida. Tutta nera non saprei... credo perda un po'.
|
Pepot, la prima HP ha un serbatoio bianco...... Dove lo fanno e chi?
|
io l'ho fatto verniciare;)
|
la prima moto è quella di volpicelli
è un serbatoio artigianale che fu fatto per il suo raid presi anche contatti per sapere il prezzo veniva sui 1300 non so però se poi è stato messo in produzione |
No... li ho sentiti telefonicamente... Ne servono almeno una decina di ordini per la produzione. Se ne trovo altri nove, è fatta..............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |