![]() |
Quote:
Hai qualche dritta,senza cambiare cupo! |
Quote:
|
TI ringrazio perry ma nella posizione più bassa resta fisso dasolo!!!!!
|
ecco anche il pinguy:
http://www.pinguy.it/foto/biketour2/...0_0092_jpg.jpg questa estate a Andermatt verso Munchen .... cavolo quant'acqua !! ottime le pilot road 2! |
Ciao a tutti.
Mi aggiungo alla lista degli st. Portata a casa ieri con molta soddisfazione, sto leggendo i vostri post per capire meglio la moto. Una delle prime modifiche sarà il manubrio rialzato, voi come avete risolto? Le prime impressioni soni molto positive, mi entusiasma il motore e tutto l'insieme, col passre dei km riuscirò a dialogare con voi di pregi e difetti. Per ora stò a guardare. maurizio |
Quote:
Prima o poi ci si becca ;) Ciao |
Quote:
Ciao |
Quote:
Avevo provato una ST con questa conversione e non ho notato alcuna differenza negativa nell'impostazione delle traiettorie anzi, la posizione di seduta alta aiuta a pennellare ancor di più le curve, sensazione peraltro confermata dal proprietario della moto. Ci guadagneranno sicuramente la mia schiena e i due avambracci :). |
Grazie per il chiarimento.
Sto valutando di cambiare la posizione, più per il paseggero che non una mia esigenza. Così la moto si guida bene, ma spetto un po' per prenderci la mano prima di decidere. maurizio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |