![]() |
Parli con un concentrato di luoghi comuni: ma le pensi veramente quelle cose alla veneranda tua età?
|
Quote:
Salvo "la cantina" per il resto puoi scrivere tranquillamente, magari prima leggi un pò per vedere di cosa si tratta prima di intervenire. Per il tuo bene ti consiglio di valutare con attenzione Monty Phyton che sembra fare al caso tuo. ;) |
geniale..
non ho parole. aspetto il prossimo post :read: |
Io quelli in SPUTER ("mi consenta" lo "slengh") non li ho mai salutati.
|
Quote:
So bene che ci prendi per il kiulo :butthead: Quindi non rispondo a te ma a qualcuno che legge che magari è limitato come tu fai finta di essere :occasion: Io NON saluto gli scooter per primo, il giorno che qualche scooter mi saluterà per primo sarò ben lieto di ricambiare il saluto :hello2: Gli unici scooter che saluto per primo sono Vespe e Vesponi :!:, perchè almeno c'è una discreta possibilità che chi guida sappia cosa sto facendo e possa rispondermi. Non parlo per sentito dire, io. Spesso mi capita di salutare involontariamente qualche scooterone che da lontano mi sembra una moto, di questi NESSUNO mi ha mai risposto :( Caro B.B. (Bel Bamboccione) ti faccio presente che se negli altri post sei stato originale, ora si vede chiaramente che hai finito le pile, mi annoio....... :sleepy2: Come del resto il tuo giornale :pottytra:, ho preso i primi due numeri, ora stop. |
Per quanto ti sia possibile, ti suggerirei di considerare anche un aspetto "utilitiario e quotidiano" della moto, oltre che prettamente ludico da weekend. Vedrai che di km ne arriveranno tanti e subito.
Per il resto, buona strada! |
chebae...
ma una richiesta del genere non dovrebbe essere postata nella sezione 'Consulenze non motociclistiche' ? Io, di inerente la moto non ci trovo niente... PS: si possono aumentare i km indicati sulla moto ma non quelli 'dentro'. PPS: sulla mia moto i km si vedono solo a quadro acceso... devi scegliere un modello che mostra le cifre anche a quadro spento altrimenti al bar non funziona. PPPS: b.b.=vendetta per le nostre escursioni su riders ? PPPPS: ricambio gli sputeristi se salutano per primi (talvolta capita). Spesso non saluto quelli con le RT... sembrano degli sputers... |
Quote:
Questo non è vero.... o almeno nel caso mio. Saluto chi saluta .. Saluto anche chi non saluta.... Per mè possono anche andare sul triciclo o sputer che sia...insomma niente discriminazioni! Tendenzialmente però guarda caso chi saluta sta in sella ad una BMW....saranno piu socievoli:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Merlino |
Per aumentare il kmtraggio basta un trapano... :lol:
Minchia... questo Uomo non vi stà prendendo per il Chiulo... fà peggio.. :lol: |
non mi risulta che gli sputeristi si siano mai salutati tra di loro..........
|
Quote:
per te il problema non si pone nemmeno, nessuno verra' a scrutare nel tuo contakm DIGITALE i km quando la moto sara' parcheggiata io guardo tutto i contakm delle BMW con contakm ANALOGICO, guardo anche quelli di Africa Twin, Transalp, ST1100 (sai che moto sono, vero?) e via sui generis ma su una moto come la tua va tranquillo che non guardero' nulla, non posso, poi l'acquisto recente le taglia le gambe posso riportarti pero' un esempio: elefantentreffen 1997, un R1100RT spagnolo con 69000 e rotti km, tieni presente che la moto non poteva avere piu' di 1 anno e mezzo ecco, allora se fai cosi' tanta strada metti in mostra tutti i tuoi km se no gira la chiave altrimenti ti si scarica la batteria tanto il tuo contakm non lo guardo |
Quote:
si e' ben documentato sugli argomenti clou |
accetti una permuta di moto?
così ne avrai una con molti km... |
Quote:
se fossimo bacchettoni non scriveremmo qui pero' i tuoi interventi sembrano proprio fatti da una persona che di motociclette non si interessa minimamente e gli serve per fare il figo al bar cosa che hai peraltro scritto nel tuo primo post allora che ti serve aumentare i km? vai al bar e parla del viaggio in bolivia che non farai mai |
perche' non vai a monaco a comprare la bmw che e' stata di Helge Pedersen? cosi' almeno la moto ha viaggiato e i km (400000) sono suoi davvero
|
Quote:
a me viene in mente la penna o l'accendino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |