![]() |
Quote:
per me si puo' fare ...... http://thumb7.webshots.net/t/63/463/...7POFwRH_th.jpg |
qualcuno che ci è già andato che nave mi consiglia?
ho visto gnv (grandi navi veloci) e prenotando adesso online il biglietto verrebbe a costare sui 300 euro compresa la moto sembra un buon prezzo |
Ho fatto il preventivo con GNV:
2 persone cabina doppia esterna moto A + R = 734 euro |
che periodo?
con una sola moto? |
1 allegato(i)
118+ 36 sono 154 per cabina più moto
non so se bisogna aggiungere tasse o altro cmq il totale dovrebbe aggirarsi tra le 300 e le 350 |
Partenza 22/12 ore 14.00
Ritorno 03/01/08 ore "non ricordo" :lol: Una sola moto Se procedi nel preventivo benefici anche di uno sconto per targitto A+R |
La nave è molto comoda e moderna, parte da Civitavecchia,i o sono salito a Palermo e ho trovato altri motociclisti con cui mi ero organizzato il viaggio, al ritorno l'unica noia è che resta in porto a Palermo per troppo tempo, arriva la mattina e riparte il pomeriggio per Civitavecchia, per me naturalmente non era un problema, ma per chi viene dal nord praticamente viaggia quasi 48 ore.
|
vorrà dire che scenderemo a visitare palermo
torecipo sui prezzi a te come è andata? |
Quoto GNV.. avevo preso il Genova-Tunisi e la nave è ottima.. durante la navigazione poi si incontrano tanti altri motociclisti..
|
Quote:
Andata, senza cabina visto che la navigazione era di giorno e ritorno con cabina singola. Il viaggio era organizzato da alcuni del gs club, in totale eravamo sette moto. io da Palermo, due dalla puglia e quattro da Roma ed è andato tutto benissimo. |
Quote:
|
considera anche il salerno tunisi (preso 3 anni fa la nave era nuova)
risparmi tra andata e ritorno 600 km di benza e autostrada mi hanno detto che fino a K.G. la strada l'hanno asfaltata. |
sempre GNV??
|
Ma la moto, parliamo della moto....ha bisogno di preparazioni particolari? Ci si deve portare dietro qualcosa, a parte la solita attrezzatura da viaggio, tipo filtro aria o altro?
|
secondo me, anche qualche camera d'aria, per le gomme, taniche x benzina ecc......
Ma lo organizziamo insieme sto viaggio????:D:D:D |
si raccomandano le leve di ricambio
filtro aria e camere d'aria per chi non ha tubeless io inoltre consiglio di rivestirla con quelle pellicole di materiale vinilico per proteggerla da graffi |
Quote:
|
grande grimaldi-ferries !!!! :D:D:D:D
partenza e ritorno da salenro per 320 euro con cabina e moto |
Quote:
|
vabbuò, ma io non posso lasciare i miei due figli proprio a natale!:(
e poi, chi si veste da Babbo Natale per portargli i regali??:lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |