![]() |
spiace ;)
ma sono gli alth flottanti di cui vantavi il prossimo acquisto? flottare flottano...:lol: |
secondo me almeno la quota rossa del forum DEVE sapere il nome e bloccare l'accesso al mercatino a questo utente
Gioxx, mi spiace, purtroppo il mondo è pieno di volpi |
mi dispiace gioxx, pero' direi che dalle foto si vedevano i dischi belli rigati ed il posteriore cotto....
Io non li avrei presi... Peccato pero' che sia avvenuto su qde, tienimi aggiornato altrimenti io prendo provvedimenti, che non risolveranno nulla a te ma limiteranno l'uso di qde a lui |
Meglio Ziopepe! :D
Ho comprato due dischi e me li ha spediti con ancora la ruota anteriore attaccata... :lol: |
mi unisco alla spedizione, magari chiamiamo anche derry e andreino e pannocchia.
|
Quote:
|
Quanto è stupido approfittarsi del clima di fiducia e rispetto che c'è qui dentro per 300 sporchi euri......
Fenomeno sei veramente un Pulciaro rifila Sole, se poi c'è un disguido saro pronto a farti le mie scuse pubblicamente. Canta e Canta Sono incassato nero perchè a me due settimane fa fornendomi un versamento falso hanno culato degli sci da 500 euri |
Pedro!!! la catena attaccata alla ruota serviva a me dove l'hai messa??
|
Andate a fare la marcia per la pace? :lol:
|
per me si manda un mp al tipo con questo 3ad
se non risponde entro 24 ore si fa il nik pubblicamente se dovesse vendere altro almeno chi compra lo farà a proprio rischio e pericolo è giusto che gli utenti sappiano quando le vendite non sono fatte in maniera corretta e cristallina dire che un prodotto è in ottimo stato o pari al nuovo non ha altri significati e non ci sono margini di errore quindi ............ |
scrivere "praticamente nuovi" vuol dire "praticamente nuovi" ...
che bello il tasto "CERCA" sul mercatino :lol: |
300 euro è una somma importante. Peraltro secondo me il venditore è responsabile a norma di legge (codice civile, non codice del consumo) perché il prodotto che ti ha inviato non era quello descritto.
Sarebbe giusto sentire la sua versione, anche perché se si tollera che avvengano truffe (ammesso questa lo sia) su un mercatino di un forum di appassionati, siamo messi proprio male... |
siamo in tanti, e non tutti viviamo il forum allo stesso modo ...
quoto il Pedro quando dice di andare a restituirglieli di persona. |
Credo che gioxx abbia assolto egregiamente il suo compito segnalando la compravendita "fallata" ... per quanto al nome, un semplice ed accorto uso della funzione "ricerca avanzata" soddisferà la vostra curiosità. ;)
Gioxx mi dispiace, Bu che occhio che hai, Pedro porta il bobcat ... :lol: |
Bu ti ho mandato mp !
Cosi' ti fai un idea |
Sono d'accordo con Pepot, rendere pubblico il nick evita ad altra gente di avere delle brutte sorprese.
Cercare di vendere un prodotto su QDE, spacciandolo per nuovo quando invece è da buttare, mi sembra una cosa inaccettabile, io la chiamerei truffa, indi per cui, mi darei da fare per estirpare al più presto questo tipo di erbacce dal mercatino. |
:lol:Ebbravo se proprio ti servono 300 euro facciamo una colletta e te li mandiamo!:director::director::director::lol::lol:: lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
avevo dimenticato le faccine! |
ho trovato sul mercatino un annuncio con dei dischi montati su una k1200r
non so se parliamo di questo ma dalle foto direi che sono da buttare altro che nuovi l'anteriore destro super rigato :rolleyes: il posteriore ha anche la ruggine :rolleyes: |
Lui li ha già avuti ... mandiamoli a gioxx !! :lol::lol::lol::lol::lol:
|
In effetti le foto erano abbastanza eloquenti.... :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |