![]() |
Mauro tutti sanno che io collaboro con Diadora, così come sapevano che lavoravo in Vemar. Ho citato il sito Diadora perchè mi farebbe piacere sapere cosa ne pensano qui in QdE, una platea che reputo competente.
So che qui in QdE si parla solo di Vendramini (lo sento solo su questo sito) e Oxtar Infinity.....un po limitati..... e quindi ho cercato di ampliare la scelta. Poi ci sarebbero anche Dainese, Sidi,Gaerne......... Ciao |
la diadora dal catalogo sembra meravigliosa ed ha una scelta incredibile
a milano la vedrò da vicino |
Ciap pepot. Non vorrei fare pubblicità (vedi mio post qui sopra) e mi sta antipatico chi è di parte e parla sempre solo in funzione di una specifica azienda. Io cerco di esprimer sempre la mia personale idea, chiaramente alla luce delle mie conoscenze.
A parte questo.....la gamma che hai visto sul sito è quella 2007 (poi lo aggiorneranno) mentre in fiera potrai vedere la nuova collezione 2008 con alcuni stivali nuovi anceh nel settore touring. Inoltre per tutti quelli di QdE ci sarà un caffè omaggio....eheheheh. Ciao |
Quote:
Io in negozio quelli che ho in casa sono prezzati 229,00 evedentemente quando sono arrivati costavano cosi`, poi gli hanno portati 239,00 e adesso a 249,00. Anche i sidi che ho in negozio sono mediamente prezzati dai 10 fino anche 20 euro in meno in quanto tutte le aziende a settembre rivedono listino modelli e colori e se devono fare delle variazioni normalmente le fanno a questa data. ora quando ordinero` i sidi nuovi saro` costretto a rivedere i prezzi, nel frattempo lascio quelli che ho pagato, ho un modello di stivale prezzato 20 ,euro in meno del listino, in quanto la oxtar quando mi ha fatto la consegna non aveva quello che avevo ordinato, allo stesso prezzo mi ha consegnato un modello uguale , ma con membrana antipioggia, io l'ho prezzato a 20 euro in meno per cercare alla fine di premiare il cliente. Caro geco tu non ci crederai, ma non sono avido. |
Quote:
Pero` aspettavo di venire in fiera, non solo per conoscerti, ma per approfondire il discorso con DIADORA http://www.sidi.it/ita/motorcycle/art.asp?atp_id=c02 http://www.diadora-racing.it/index2.php?lingua=1 Spero di far cosa gradita facendo vedere altri prodotti che offre il mercato il meglio della produzione Trevisana, zona tipica per la produzione di calzature sportive. Hantar, ti ringrazio per le tue spiegazioni e non offenderti se mi sono preso un po di liberta`, l'ho fatto in amicizia. Ciao Mauro |
Quote:
Cio' non toglie che almeno al tatto danno l'impressione di essere fatti bene..:) |
Mauro : nessun problema. So che sei una brava persona, ma volevo solo puntualizzare e chiarire la mia posizione perchè davvero mi dispiacerebbe essere definito "di parte". Lo so che si fa fatica ad imporre qualcosa che ancora non sia molto conosciuto. Il mercato dei motociclisti è abbastanza conservativo, ma penso che alla lunga la qualità paghi.
Flying : rispetto i gusti e le scelte di tutti. Non metto in discussione Vendramini e Oxtar, ma ecrcavo solo di parlare anche di altri prodotti e mi fa piacere che tu abbia dato un occhiat ai prodotti Diadora e che tu abbia espresso il tuo parere : era quello che speravo. Come ripeto apprezzo molto i pareri che vengono espressi su QdE e quindi mi piace sapere cosa ne pensano dei veri motociclisti degli stivali Diadora. Grazie Ciao |
io da poco presi i Dainese D23
|
io ho SEMPRE i piedi gelati, ma coi miei Alpinestar Goretex avevo i piedi (SOLO i piedi) caldi con -5°...
sono caldi, veramente impermeabili anche sotto i diluvi, e mi ricordo che costavano una cifra ragionevole |
Quote:
oltre alla Diadora ho visto i prodotti Puma (non ho idea se siano importati in Italia), la nuova linea della Hein Gericke (prodotta, forse, ancora da Oxtar), Alpinesta, Dainese e Spidi.. Mi piace guardarmi attorno e scoprire cose nuove, non sono particolarmente legato alle marche, i miei prossimi stivali da enduro non saranno gli ovvi oxtar o alpinestar ma bensi' i nuovi Falco o Hein Gericke...:) |
Ieri mi sono arrivati un bel paio di Sidi on road gore e devo dire, che a prima vista, non hanno niente da invidiare ai tcx (oxtar) infinity!!!;)
http://www.sidisport.com/ita/motorcy..._ID=MVONROADGO |
Bhe Grigione hai comperato Sidi mica pizzaefichi.... Sidi così come Gaerne, Diadora, Oxtar e Vendramini, è un "produttore" storico di stivali, non li acquista da altre aziende e non se li fa fare in Cina.
Non conosco nello specifico il modello che hai preso, ma sono sicuro che siano di qualità. Ciao |
Quote:
Se non avessi i Vendramini Capetown pagati 120 euro perche' in supersconto (costavano su i 300 se non sbaglio) avrei preso i Sidi.. Se non sbaglio anche Gaerne ha un modello di sitvale molto simile... |
Quote:
|
2 allegato(i)
belli veramente,ma ormai ho la :arrow: per gli infinity.
|
|
1 allegato(i)
diadora gt2
sembra molto bello |
Quote:
con Grigione ho deciso di dargli quel modello per le descrizione che mi ha fornito del suo piede, quindi se non gli va` bene o peggio gli fara` male sara` tutta colpa mia, al contrario se gli andranno bene, il merito sara` tutto della Sidi che ha fatto uno stivale buonissimo. Sto` sherzando naturalmente Io ho la R1200RT e vorrei provare il sidi TYPHOON GORE. Vediamo se la sidi mi aiuta a farmelo provare, su questo la Oxtar e` molto piu` generosa inafatti ne ho gia` due paia, adesso volevo provare anche questi per l'inverno. Ciao Mauro http://img132.imageshack.us/img132/6...hoondz8.th.jpg |
Quote:
Ciao |
Quote:
Credimi ho sia il catalogo e listino non gli ho inseriti in quanto non passava mai l'agente, pero` credo che la Diadora piu` di altre e` un'azienda che voglio inserire, non per togliere una di quelle che ho, e` che sono dell'idea, che capito la tipologia dello stivale che ci serve, poi dobbiamo prendere l'azienda che ci calza meglio al piede. Questo e` il motivo che inseriro un'altro marchio, proprio per riuscire a dare al cliente quello che gli calza meglio, specialmente su queste marche ripeto sono tutti molto buoni, la calzata` e` la cosa piu` importante per gente come noi che parte al mattino alle 08,00 e se va` bene torna alle 20,00, e che in quelle 12 ore corre cammina ricorre, PUO`UN STIVALE FARCI MALE AL PIEDE??? Un saluto a tutti e X Hanter un arrivederci in Fiera, passo per un caffe` con dolce, bistecca, spaghetti, e aperitivo. Ciaoooooooooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |