Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Esperienza allucinante (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=143495)

Beemer2V 19-10-2007 12:17

a quel punto... la tentazione di scappare con il francobollo?!?!?!

:lol: :lol: :lol: :lol:

brewer 19-10-2007 12:25

A me hanno solo bloccato le porte della posta , al che ho realizzato ho tolto il casco e si sono messi tutti a ridere ;)

(dovevo essere molto spettinato)

paobox 19-10-2007 12:39

qualche tempo fa sentii che alcuni benzinai si rifiutavano di servire se il motociclista non si toglieva prima il casco. del resto credo sia obbligatorio per legge.

Gert 19-10-2007 12:40

eddai che son cose che capitano...

faggio 19-10-2007 12:47

Il socio che e' venuto in ferie con me in Germania ,e' entrato dal benzinaio con il casco indossato si e'ritrovato una pistola davanti al naso!!!:rolleyes:
OCCHIO!!!!;)

colosseo10 19-10-2007 16:17

Quote:

Originariamente inviata da andreas69 (Messaggio 2362395)
Ricordo benissimo io,pensa che il gioielliere era un'amico e non l'ha riconosciuto.

il gioielliere non era amico di rececconi . Rececconi era insieme ad un suo amico , che conosceva questo gioielliere (gioielleria a via nitti ) e quest'ultimo per fare il cazzone propose a rececconi di entrare nella gioielleria del suo amico e di fargli uno scherzo spacciandosi per un rapinatore ........ BUM BUM !!!!

dino_g 19-10-2007 16:29

Beh, a me il mese scorso uno sceriffo di guardia alla banca ha chiesto di togliermi gli occhiali da sole per entrare (sono anche da vista)...
Gli ho risposto che facesse festa e sono entrato nel cilindro con la porta rotante: lui l'ha bloccata con una mano, io mi sono incaxxato di brutto ma solo quando ho minacciato di chiamare i Carabinieri se non mollava la presa ha ceduto...
Capisco che è un gran brutto mondo, che ci sono rapine, scippi e delinquenti, ma mica si può vivere sempre così...

saluti, Dino

FOX 19-10-2007 16:34

successo anche a me davanti a un supermercato.
ci fermiamo e mio padre scende per andare a comprare un pacchetto di batterie.
gli urlo (nell'interfono:lol:) di togliersi il casco, perchè non è bello entratre con un integrale in un supermercato.
lui dice no, me ne sbatto, non ho volgia.
entra, saprisce, dopo poco torna col casco in mano.
"mi stavano guardando malissimo"...
eh in effetti....

bobino 19-10-2007 19:42

è una questione di "Legge" e di educazione.

Il casco va sempre tolto anche quando si entra in un locale per pochi secondi.

Che facciamo ? Dopo avere impiegato anni per imparare a infilare il casco anche per fare pochi metri in moto..........ora non riusciamo più a sfilarcelo ? :lol:

Isabella 19-10-2007 21:20

Quote:

Originariamente inviata da gattoplano (Messaggio 2361927)
Ero entrato a tutta birra dal tabaccaio col casco integrale nero ancora indossato in testa, i guanti neri, il giubbottone nero e -dulcis in fundo- il mio zaino aperto in una mano. Nelle loro facce aspettavano solo il fatidico momento "questa è una rapina".

ma lo sai che, in tutti i distributori della norvegia, c'è il simbolino di (te lo descrivo perchè non trovo l'immagine) "divieto d'accesso con casco indossato"?
però col modulare aperto non mi hanno (quasi) mai guardato male...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10.