![]() |
Scusa, li fanno anche marroni?
|
A te potrebbero andare molto bene Fuxia, vista la tua bisessualita'
|
Quote:
|
I Cover erano troppo belli...perciò non li fanno più!:mad:
...e costavano pure tanto...!:confused: Io li ho e sono fantastici e praticissimi.:eek: Sono in Cordura 500antistrappo, impermeabili grazie alla membrana Venturi, hanno la cerniera lampo su i 2 lati + lo strec... L'unico problema, se proprio vogliamo cercarlo, è il fatto che, avendo le protezioni, non si possono molto ridurre una volta tolti..., ma la cosa è relativa.;) |
Alpinestars ne fa un modello tipo cover bmw, però in più hanno l'imbottitura estraibile, sono fatti bene e costano un terzo dei bmw :D:D
|
Quote:
grazie |
Quote:
grazie |
X DrHouse/Sauer
non li ho qui con me, appena posso te lo dico. |
Non mi ricordo...però con la cerniera che arriva sulle chiappe fanno solo quel modello...
|
Mumu... perche' non li indossi...???...
|
Quote:
guarda qui: http://www.ascycles.com/detail.aspx?ID=2272 |
Consiglio di prenderli...se ci sono le misure...299 dollari sono poco più di 200 €., l'unica cosa è sapere che misura portate.
Altezza...e peso ? :rolleyes: :lol: ;) Non assumo responsabilità...:lol: :lol: :lol::confused: |
Occhio alle tasse di dogana!
Fateveli spedire come Gift... |
Che significa??
|
Che ti fermano il pacco in dogana e ti fanno pagare le tasse.... se invece chi spedisce dichiara che e' un regalo passa gratuitamente.... provato sulla mia pelle!
|
Trovati.
Ho fatto qualche telefonata ad alcuni conce in zona mia (speravo che qualcuno ne avesse qualche paio ancora in casa e mi è andata bene alla quarta telefonata). Trovati da Auto Class Olgiate Olona. Misura Medium (è la mia), sono andato stasera a vederli (provati e presi), domattina li uso per andare in ditta e vi dico (se è come stamattina con 2 °C sarà un bel test) Listino più di 280 euri, pagati 220. La prima impressione, provandoli e maneggiandoli, è che siano decisamente robusti e protettivi. |
X dr.Sauer:
vedrai che rimarrai contento..., facci sapere come li trovi dopo la " prova ". |
Confermo che la prima impressione , provati in garage, è molto buona, robusti, facili da calzare, comodi (quando li hai su quasi non li senti).
purtroppo oggi piove ed uso l'auto. appensa uso la moto, posto i commenti ulteriori. Se ha qualcun altro interessano, nel mio giro di telefonate ho visto che alcuni conce ne hanno in casa (taglie diverse) |
X dr. Sauer:
Alcuni amici sarebbero interessati..., potresti comunicarmi chi li ha in casa e che taglie? |
Bene ..anche io sarei interessato!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |