![]() |
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
evidenziato, no?
|
Ragazzi, ci sono delle foto meravigliose!!
E siamo già a 86. Vorrei ricordare, come menzionato sopra, che è un concorso fotografico e non di bellezza, quindi chi partecipa deve essere l'autore della foto, non il fotografato (autoscatto a parte!!! ;) |
fatto!;):D:D:D
|
intanto ti confermo disponibilità x premio... le foto appena ho un attimo di calma ...
|
Ma la scritta "Vedi le foto selezionate per la votazione" compare automaticamente ? Ho selezionato le foto ma la niente scritta....
|
Quote:
la solita bottiglia di grappa :partyman: |
Ma come avviene la selezione delle foto da inserire nel calendario?
....pura curiosità.... |
Piu' che altro sarebbe carino vedere i voti ;)
|
Quote:
|
La votazione non è ancora attiva. Sarà attivata al termine del periodo utile per inviare le foto.
|
ho inserito anche le mie foto.
Grazie Cimina. |
secondo me ci sono fotomontaggi, uno è netto.
|
quale?! + 10?
|
Caricate!!!!
|
Inserite le mie!!!!!!!! :D:D:D:D
|
1 allegato(i)
questa è un montaggio palese
|
Quote:
troppo precise le ombre e tutti gli sfondi attraverso gli spazi che si intravedono rispetto la moto, anche quello che si vede in trasparenza al cupolino sembra ok. è vero xò che la moto così pulita sembra finta e l'illuminazione artificiale:confused: |
Credo siano solo ritocchi di luci.
Non penso che si violi nessuna regola. Anzi, chi è capace di fare un bel lavoro con fotoschioppo, potrebbe anche essere premiato. Secondo me! |
troppe belle foto. Comunque, almeno per questa volta, l'Importante è partecipare. per i prossimi viaggi mi ricorderò del calendario
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |