Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   In moto si rimorchia? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=143315)

Cimina 18-10-2007 10:40

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 2358671)
anche all'Elefantentreffen:lol::lol::lol::lol:

Senti, ma questa storia che va avanti da due anni ormai (o forse anche tre), ormai potresti anche dirmi chi sarebbe questo tizio !!!!

Eddai...

gattoplano 18-10-2007 10:41

c'è sempre chi cerca l'effetto statistica...

briscola 18-10-2007 10:41

Vedi.....in quell'occasione rimorchiasti inconsciamene senza concretizzare....

per cui per rispondere a pieno alla domanda del nostro amico fidanzato bisogna ...anzi occorre accorgersi di aver rimorchiato

:lol:

curiosa cimina...tanto ormai l'hai perso...il ferro va battuto quand'è caldo

Cimina 18-10-2007 10:44

Che io sia ingenua ormai è un dato di fatto... ma mi accorgo di certe cose!!!
Se fosse stato così interessato sarebbe venuto al giro notturno in furgone ah aha ha

briscola 18-10-2007 10:50

Quote:

Originariamente inviata da Cimina (Messaggio 2358707)
Se fosse stato così interessato sarebbe venuto al giro notturno in furgone ah aha ha

Sai noi genovesi siamo un pò timidi e ci piace adottare la tecnica dell'uomo oggetto...dell'uomo in vetrina.....tecnica che come vedi a volte non paga.....:rolleyes:

pillo1972 18-10-2007 10:51

Personalmente, la moto non mi ha portato alcun vantaggio sul fronte femminile...
purtroppo, il tipo di donna che piace a me, solitamente non ama le privazioni che la moto impone...
Però potrebbe dare un'immagine di scapolo incallito, che alle donne fa venire un desiderio di sfida...

Gary B. 18-10-2007 10:53

Io detesto sostenerlo, ma la mancanza di schienale reclinabile sulla moto mi impaccia un po'.

GOBBOMAI 18-10-2007 11:15

LA MOTO E' "SCACCIAFIGA" ............

Non ho mai visto rimorchiare "GRAZIE" alla moto

ANZI .......... anni fa , ho beccato una tipa all'aperitivo :cool:(amica di amici) in un locale e, complice la caipiroska, ha accettato l'invito a cena............. ma appena ha saputo che ero in moto (non sapeva nemmeno quale), si è rifiutata di farsi portare.................. e siamo dovuti andare a piedi :mad::mad: ...........

Per la cronaca l'ho CIULATA lo stesso :cool:, ma non quel giorno :(

modmax 18-10-2007 11:27

1) Si
2) Si
3) Si
4) No
5) Sempre

La moto attrae per tante ragioni, che vanno però confermate una volta scesi dal bolide. ;)

maic 18-10-2007 11:40

personalmente no...
L'unica affascinata dalla moto è stata una amica sposata e con figli; e un'altra che non volevo proprio portare io invece...

FabCap 18-10-2007 14:31

Io dico di si. Tanto.
Si rimorchia con la moto, con una bella moto però (tipo la mia ;)). Ma se non la fai divertire...

Ma ce la vedi una che rischia salendo con te sulla moto e poi non si fa manco una risata?
Direi che il discorso forse è diverso, è il tipo motociclista che rimorchia. Poi segue la moto.

nto k1200r 18-10-2007 14:35

SI... ma la moto deve essere fichissima e pulita...
a me è capitato che mi ammiccassero anche gli zainetti delle altre moto..
finchè non mi tolgo il casco integrale ..tutto bene :confused:

cataldos 18-10-2007 14:57

LE mozzarelle nel bauletto si rimorchiano!! Ma oggi c'è bisogno della moto per rimorchiare? un bel portafogli a fisarmonica ci vuole. C'è tanta gente che ha la moto e poi se deve offrire una cena come si deve o un viaggio tutto pagato alla donzella si fa venire le mosse! La donna di oggi,indipendente,evoluta vuole sicurezza,tanta sicurezza,altro che moto!

e la sicurezza,purtroppo,la danno gli euriiiiiiiii.

Mcfour 18-10-2007 15:01

Si rimorchia ...ma più con le giapponesi...
Anzi col vespone..... NA CATERVA.....:D:D

ChiaraER5 18-10-2007 15:02

Sì, con la moto si rimorchia! Alex, com'era quel tipo che mi ha abbordata al semaforo!?! :lol::lol::lol::lol:

OroMatto 18-10-2007 15:05

In moto si cucca se si è uno che cucca anche a piedi, in bicicletta, sul treno... Può capitare che qualche fanciulla guardi la moto, ma per quanto ne resti affascinata non è che il suo propietario sia trasformi seduta stante in Brad Pitt... Se fosse davvero così sai quante moto in più si venderebbero ogni anno !!!

Secondo me gli unici mezzi meccanici che spostano il giudizio femminile sono le auto e le barche dai 100.000 euro in su... Se uno è sfigato resta sfigato ma guadagna almeno l'appellativo di "interessante".

FabCap 18-10-2007 15:11

Ahoooo, ma se 1 nn sa neanche come s'offre una cena che campa a fare? Lì la moto non c'entra nulla.

La moto mica si guida da sola, ci vuole il tipo ci vuole!
EDDAISU'! Efforza!

codilungo 18-10-2007 15:14

direi di si per tutte e 5 le domande,
io continuo a cuccare anche con la moto tutta spaccata e nonostante l'età:D:D:D:D

bubu64 18-10-2007 15:26

Direi di si xchè è sempre un mezzo pieno di fascino e di conseguenza fascinoso chi lo usa :D:D;);)

alessandro pb 18-10-2007 15:44

Tranquilli! Garantito che si raddoppia il cucco. Il problema è che il doppio di zero è zero.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57.