![]() |
Biaggi è un grande pilota...e anche lui ha vinto 4 titoli mondiali
Poi pecca un po nelle pubbliche relazioni.... |
Quote:
|
Correrà fino a 40 anni?
Beh vuol dire che correrà solo fino alla prossima stagione....:rolleyes: |
Quote:
Quote:
Interessanti queste ipotesi di comportamento basate su null'altro che l'opinione che si ha di qualcuno. Io me lo ricordo in MotoGp complimentarsi con i meccanici, per la moto, dopo gare in cui non aveva vinto o, quest'anno, a Brands Hatch scusarsi con il team per un errore in partenza. DogW |
se fosse padovano o stigmatizzeresti anche tu!
|
questione di statistica, dog. A fronte di un complimento (magari dopo una ramanzina del team che gli avrà detto: "la prossima volta che ti lamenti ti togliamo i cioccolatini"), registro decine di interventi di altra natura. Non sarà un caso che non l'ha voluto più nessuno, nonostante l'eccellenza come pilota (e non credo fosse solo un problema di ingaggio)
|
X frenco
Non E' Vero.... ;) |
Quote:
Quando pensi che l'opinione degli altri sia tarata per la loro appartenenza geografica, non sei tu ad essere razzista. Sono gli altri ad esserlo. Per la cronaca. A me della cittadinanza di Biaggi non frega nulla. DogW |
eppure avevo messo il punto esclamativo, forse devo attivare le faccine...
|
Quote:
DogW |
può darsi.
P.S.: non sono un tifoso. |
per dogwalker:
l'età è un fattore importante ma non deteminante per contratti su base annuale,inoltre basta vedere altri vecchietti tipo Bayliss,non penso abbiano problemi di trovare un mezzo. |
E quanto è pagato Bayliss?
DogW |
ma secondo te vale meno di Biaggi?
Sto parlando come se fossi il Batta della situazione,ti ripeto, massimo rispetto per Max,ma sulla piazza non è il solo. |
La differenza sta nell'essere potenziale vincitore del titolo o solo potenziale promo per la vendita di moto tipo Barros.
|
se non sabglio Bayliss ha 37 anni...
|
Quote:
|
Quote:
Ora ti chiedo. Quanto viene pagato Bayliss? Se Bayliss si svegliasse una mattina e chiedesse l'ingaggio di Biaggi, alla sua porta ci sarebbe la fila per offrirgli una moto? Perchè solo così il confronto ha un senso. Poi, se Biaggi ritiene di chiedere, per correre, più soldi di altri, sono affari suoi. Come ho detto altre volte, non ha bisogno di correre per vivere, può farne tranquillamente a meno. Se fossi io al suo posto, cercherei di farmi pagare il più possibile. DogW |
il più possibile, non zero, che è ciò che prendi se non corri...
|
Quote:
Nella classe regina un anno di disgrazia di Rossi è sempre migliore del anno di grazia di Biaggi..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |