![]() |
Quote:
Comunque se ci dovessimo trovare lì tutti insieme più che all'EICMA sembrerà di essere al MI SEX...:lol::lol::lol: Branco di froci motomuniti che non siete altro!:eek: |
Quote:
Tutta robba onlain!!!:-o |
Quote:
|
Più che cavallo... ASINO direi...
|
Ma quindi scusate,
mi sono perso qualche cosa, il Volpicelli è passato anche per di qui??? |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ght=volpicelli pagine mi sembra dalla 7 in poi... :lol: Michele, non ci conosciamo ma prima o poi ti devo mandare un mp con una cosa che ti devo chiedere.... :mad: |
come se è passato da qui????
è passato anche altrove????? RACCONTA! |
su soloenduro aveva degli ammiratori... faceva proseliti.
|
Mammamia,
mi ricordo ancora i topic allucinanti su soloenduro, le lotte alla stregua per dimostrare e affermare che l'unica, l'esclusiva, moto per fare i viaggi è la GS due valvole. Ovvero, null'altro. Quando è stata fatta l'HP2 BMW l'ha fatta su sua richiesta mi pare o sbaglio? :lol: |
a sua immagine e somiglianza.
ma non gli è bastato, ha dovuto sbatterci sopra altri 10.000 euro di accessori. il tutto per continuare il viaggio su un camion (manco aveva varcato i confini asiatici). ma le parti migliori erano le sue sfide a concorrere in gara, provocazioni degne del cortile dell'asilo a chi sputa più lontano, e alle promesse di pubblicazioni dei viaggi su riviste e presenze ai saloni. momenti da ricordare, da scolpire nella dura roccia di qde. poi chissà come mai, il buon gpbomber è andato in cina con una ktm di serie e si sta attraversando l'africa da sud a nord.:!: |
Se non sbaglio aveva anche messo un'annuncio di vendita per un' HP2 mai fuoristrada...:confused:
trovato...:lol: VENDO BMW HP2 Immatricolata Novembre 2005. Km 10.700 Tagliando completo BMW Motorrad. Garanzia sino a Novembre 2007. Gomme Karoo originali al 80%. Euro 14.500 (trattabili). Condizioni pari al nuovo. Regalo batteria scorta + protezione fanale plexiglass della Touratech. A parte VENDO: - Forcelle Ohlins 48 mm a cartuccia pressurizzata con molle da 4.8 (+ molle da 4.5) + staffa freno + perno ruota + distanziali + chiave per tappi forcella. Euro 1.500. - Piastre forcella in alluminio ricavare da pieno con supporto chiave accensione integrato. Euro 300. - Mono ammortizzatori Sachs con molle a scelta (5.6 - 5.8 – 6.0). Euro 500 cad. - Cerchi/mozzi CARAT. Euro 1.300. - Gomme Michelin Desert nuove già montate sui cerchi Carat + camere Heavy Duty 4mm. Euro 200. - Scarico Quat-D completo (curve + terminale con db killer) + terminale racing + staffe. Euro 500. - Protezioni teste in alluminio Biker Factory. Euro 80. - Protezione radiatore olio Quat-D. Euro 50. Tutto a condizioni pari al nuovo. |
O mamma, che personaggi..
cmq, se vi può far piacere, io ne ho uno quasi peggio... però non posso parlare, occupo una poltrona "scomoda" per farlo Il volpicelli, mammamia quante volte mi sono capottato dalla sedia a leggerlo... L'impavido viaggiatore... Un mio amico di Trento con un vecchio Elefant è andato in Cina e tornato l'anno scorso, senza rompere e dirlo a nessuno.... con un vecchio Elefant... certa gente guarda troppi film e legge troppi libri (tragedia quando poi li scrive :lol: ) |
Quote:
:dontknow: |
Quote:
|
Ragazzi evitiamo di parlar male di chi non c'è????
|
starai scherzando spero...
prima di tutto non ho ancora letto un offesa personale, in secondo luogo volapicelli è una persona pubblica...essendo apparso sulle riviste di settore ed essendosi presentato come viaggiatore di vecchio corso ed avendo pubblicato un libro (abbastanza interessante per altro)... o vogliamo smettere di criticare che so...Valentino Rossi perchè non scrive sul forum? oltretutto lui è iscritto, è intervenuto spesso...e nessuno gli vieta di tornare a farlo. |
Be, mica si offende, si ironizza un po' dai!
Ho letto cose ben peggiori qui. cmq, dai basta... io mi autobanno. Vi dico solo che chiunque voglia venire ad alleviare la mia presenza al salone (una settimana è dura) è il benvenuto! Michele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |